Bricks Cofee ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

Bricks Cofee ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

Bricks Coffe è un progetto a tema modulare che ha raggiunto la soglia dei 10.000 like qualche giorno fa. Si tratta di una caffetteria, in cui, secondo l’autore del progetto, è possibile trascorrere un momento di relax in città e ancora sentire la natura.

L’esterno è contrassegnato da un grande cartello ed edera che copre l’edificio.

C’è un porta giornali al primo piano dove è possibile controllare le notizie quotidiane. C’è un posto a terrazza, in modo da poter respirare l’aria esterna e trascorrere un momento di relax.

Puoi goderti l’estrazione del caffè non solo con il gocciolamento a mano ma anche con il metodo del sifone. C’è anche una macchina per caffè espresso.

Oltre al caffè, abbiamo anche tè e pasticcini.

C’è una libreria al secondo piano, quindi puoi leggere liberamente.

Si può anche godere la lettura sulla terrazza.

C’è un biotopo con una cascata sul tetto, e un pergolato (grapevine) per evitare la luce diretta del sole, in modo da poter gustare una tazza di caffè mentre si sente la natura o osservare una piccola parte della natura.

Bricks Coffee affianca Led lampsBrooklyn Nine-Nine: 99th PrecinctShrek’s SwampHumback WhaleBaby Green Sea Turtle – KineticShrek’s Swamp – 20th AnniversaryBrick BoulevardMedieval Seaside MarketThe Stargate,  The Motorized Howl’s Moving CastleRoscosmos Soyuz MS SpacecraftThe Crown, a piece of historyStargate SG1: Embarkation roomThe Botanical GardenSweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.

One thought on “Bricks Cofee ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *