Ogel Creek Saw Mill ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

Ogel Creek Saw Mill ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

Un nuovo progetto ha raggiunto la soglia della review su LEGO Ideas. Si tratta di Ogel Creek Sai, un vecchio mulino molto interessante e funzionante!

Riposando a poche miglia di ruscello da dove una volta si trovava il vecchio forte LEGOREDO, c’è un vecchio frantoio…

Ha avuto una lunga storia essendo stato costruito quasi 100 anni fa, ma anche con l’introduzione dell’elettricità e dell’automobile, è ancora operativo. Molti locali affermano che il legname che è stato macinato qui è stato utilizzato per costruire Fort LEGOREDO e Gold City Junction.

Informazioni sul modello

Questo edificio mette in mostra una segheria che potrebbe essere stata costruita intorno alla metà del 1800 in Nord America. Tuttavia, ho descritto il modello come avvenuto all’inizio del XX secolo proprio mentre le automobili stanno iniziando a diventare più comuni. Questa scena ha lo scopo di rappresentare il periodo di transizione tra i vecchi modi e l’era moderna.

Il modello ha una ruota dell’acqua funzionante che non solo gira, ma alimenta anche le due diverse seghe di stile all’interno del mulino. Le seghe sono azionate da una serie di ingranaggi e assi all’interno della fondazione. C’è la possibilità di collegare un motore e una batteria a questo sistema se si voleva alimentare il modello da solo.

Il primo piano è l’area di lavoro in cui vengono lavorate seghe, utensili e materiali. C’è una grande area di lavoro con due ingressi su questo livello. L’apertura anteriore consente al camioncino di caricare materiali per le consegne. La parte posteriore consente l’accesso alla rampa a tronchi e al paranco in modo che gli alberi appena tagliati possano essere raccolti dal torrente e portati nel mulino per essere tagliati.

Il secondo piano è utilizzato come deposito per fasci di legname mentre raddoppia come spazio per ufficio e riposo. Ha una scrivania, una libreria, un tavolo per giocare a carte e una stufa a legna. Le minifigure possono viaggiare tra entrambi i piani tramite una scala.

Specifiche

Pezzi: 2998.
Altezza: 33 cm.
Lunghezza x Larghezza: 38 cm x 35 cm.

Minifigure

Quattro minifigure aiutano a mantenere il mulino operativo. Quello con i baffi è Jake Raines e il vecchio con la barba è Old Man Kirk (Grazie a coloro che hanno suggerito questo divertente riferimento al fondatore di Lego!). Gli altri due non sono ancora nominati. Aiutami a nominare queste cifre nei commenti!

Piccoli Dettagli Nascosti Nel Modello:

  • Il nome “Ogel Creek” è solo “LEGO” scritto al contrario. È anche il nome del cattivo della linea di set dell’Alpha Team.
  • Uno dei giornali appesi nel mulino al 2° piano fa riferimento a un “albero che prende vita” (dal set line di Scooby-Doo), prendendo in giro la segheria.
  • I piccoli pezzi di abbronzatura sparsi vicino alla mangiatoia sono polvere di sega
  • Prima che Jake Raines cercasse il tesoro in Egitto (prot protagonista di Faraone’s Quest) lavorava a Ogel Creek. È quello con i baffi! Ha anche un pick-up rosso scuro per abbinare il tema di tutti i suoi veicoli dalla linea di set.
  • C’è un piccolo nido di uccelli sopra il paranco sulla parte anteriore del mulino.
  • Spero di aggiungere altri riferimenti divertenti.

Ogel Creek Saw Mill affianca Bricks CoffeeLed lampsBrooklyn Nine-Nine: 99th PrecinctShrek’s SwampHumback WhaleBaby Green Sea Turtle – KineticShrek’s Swamp – 20th AnniversaryBrick BoulevardMedieval Seaside MarketThe Stargate,  The Motorized Howl’s Moving CastleRoscosmos Soyuz MS SpacecraftThe Crown, a piece of historyStargate SG1: Embarkation roomThe Botanical GardenSweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *