Il set esclusivo LEGO House del 2023 è un Capitano Barbarossa gigante

Il set esclusivo LEGO House del 2023 è un Capitano Barbarossa gigante

Ne avevamo parlato giusto qualche giorno fa e domani, primo marzo, verrà messo in vendita l’atteso set esclusiva LEGO House del 2023. Ieri intanto, la LEGO House ha presentato ufficialmente il set: si tratta del 40504 – A Minifigure Tribute, e si tratta di una gigantesca minifig in mattoncini del Capitano Barbarossa, l’amatissimo capitano del Black Seas Barracuda della serie classica dei Pirati!

Il set 40504 A Minifigure Tribute, sarà disponibile esclusivamente presso il negozio The LEGO House dal 1 marzo 2023 in poi ad un prezzo di 599 DKK (circa 85,00 Euro) ed è costruito sul modello delle due Macrofigure di Hermione e Harry Potter in vendita dallo scorso anno.

Originariamente creato da uno dei leggendari designer LEGO, Niels Milan Pedersen, che ha anche collaborato alla realizzazione di questo set, il concept di questa minifigure LEGO costruibile è stato progettato dal LEGO House Master Builder Stuart Harris e completato da Markus Rollbühler.

Questo set è la quarta esclusiva LEGO House numerata e si unirà a 40501 The Wooden Duck, 40502 The Brick Moulding Machine e al set 40503 Dagny Holm Master Builder.

Se avrete la fortuna di essere in Danimarca nei prossimi giorni, alla LEGO House si terranno anche una serie di eventi che accompagneranno l’uscita del set.

Evento after hour con il nuovo prodotto esclusivo LEGO HOUSE

1 marzo alle 16:15 presso la LEGO House

Unisciti a noi per qualcosa di assolutamente unico quando presenteremo l’esclusivo set LEGO House di quest’anno “dal vivo” alla LEGO House in occasione di un evento per i fan. Incontra i designer dietro il set di quest’anno: Stuart Harris e Markus Rollbühler e ascolta tutte le tante idee per l’esclusiva LEGO House di quest’anno. Inoltre, puoi anche ascoltare le prospettive storiche sul prodotto di quest’anno da due dipendenti LEGO che sono stati particolarmente coinvolti.

  • Prezzo del biglietto: 799 DKK a persona
    Il biglietto include un prodotto esclusivo LEGO House 2023 (prezzo al dettaglio 599 DKK), firmato dai due designer
  • I braccialetti per le LEGO House Experience Zones non sono inclusi nel prezzo
  • Il negozio LEGO è aperto fino alle 17:00 del giorno
  • L’evento sarà in inglese
  • min. 10 anni per la partecipazione

Prenota i biglietti tramite il sito web di LEGO House

Incontra i designer del prodotto

Il 3 e il 17 marzo puoi incontrare i due designer LEGO dietro al prodotto, Stuart Harris e Markus Rollbühler, davanti al LEGO House LEGO Store. In quest’occasione sarà possibile anche vedere i modelli preparatori, fare due chiacchiere con i designer e farti autografare la confezione.

3 e 17 marzo ore 16.00 – 17.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *