Claus Toys ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

Claus Toys ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

Un nuovo progetto ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas, negli scorsi giorni: si tratta di Claus Toys, un modulare da 3000 pezzi e 7 minifigure che unisce i set natalizi alla serie Modular Building.

Santa Claus trascorre molte ore al giorno nel suo laboratorio in compagnia del suo Elfo che lo aiuta con compiti delicati. Anche sua nipote lo aiuta nel negozio. Dove, se notate, non c’è il registratore di cassa. A pochi metri dal laboratorio, c’è un negozio di sport. Per lo più sport invernali, anche se si possono trovare anche tavole da surf.

Le pareti di entrambi i negozi e dei pavimenti possono essere aperti per un migliore accesso per la giocabilità e cercando di mantenere la coerenza allo stesso tempo. Claus Toys è un suggerimento per includere una scena natalizia in un edificio tipicamente modulare. Ogni anno, l’azienda ci offre una scena invernale e volevo collaborare in questo modo trasformandola in un edificio modulare.

Claus Toys contiene 7 minifigure:
– Mr.Claus
– Signora Claus
– La nipote di Claus
– Assistente Elf
– Proprietario di un negozio di atleti e sport
– Bambino con slitta
– Bambina con lettera

Claus Toys raggiunge LEGO GodzillaHollow Knight: Forgotten CrossroadOgel Creek Saw MillBricks CoffeeLed lampsBrooklyn Nine-Nine: 99th PrecinctShrek’s SwampHumback WhaleBaby Green Sea Turtle – KineticShrek’s Swamp – 20th AnniversaryBrick BoulevardMedieval Seaside MarketThe Stargate,  The Motorized Howl’s Moving CastleRoscosmos Soyuz MS SpacecraftThe Crown, a piece of historyStargate SG1: Embarkation roomThe Botanical GardenSweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *