LEGOLAND Central Station ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

LEGOLAND Central Station ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

LEGOLAND Central Station è il nuovo progetto ad approdare ai 10.000 like sul portale LEGO Ideas. Come dice anche il nome, si tratta di una stazione ferroviaria in stile modulare.

Lasciamo all’autore del progetto, Mind the Brick, il compito di illustrare i tanti dettagli di questo edificio.
È l’ora di punta e i treni vanno e vengono continuamente attraverso la piattaforma della stazione! Robert, il Train Master, ha un programma molto serrato per mantenere tutto organizzato e puntuale. Chiede sempre alla sua fedele segretaria, Clara, di fargli ancora un caffè!

Joe, il venditore di biglietti, è sotto molta pressione poiché il suo collega è in vacanza, ed è lasciato tutto solo a gestire la biglietteria, anche se sembra che possa gestirlo bene!
Sue, è in ritardo… Sta andando a prendere il prossimo treno per Praga. È stata invitata lì a suonare all’Opera di Stato! Si chiede se le rimane ancora abbastanza tempo per prendere un cornetto da Berny, il vecchio venditore ambulante a lato della stazione.
Hercules, il detective privato, sta consegnando i suoi bagagli al controllo bagagli. Preferisce sempre viaggiare leggero, quindi una valigia è più che sufficiente per lui. Si sta recando a Londra per risolvere un misterioso rapimento di cani appartenente alla vecchia duchessa del Brickshire.

Sul retro del controllo bagagli, Helen la postino, sta smistando la posta e Mark il portiere sta impilando i bagagli per il prossimo treno in arrivo. Vecchio John, il bidello sembra essere ovunque, tutto in una volta! Non smette mai di pulire pavimenti, porte, finestre e l’occasionale (e… piuttosto sfortunato!) toilette bloccata. Suo nipote George, un meccanico di stazione, è vicino alla piattaforma cercando di tenere in ordine le barriere per i controlli di salute e sicurezza.
Diana sta viaggiando con la sua bambina a Parigi. Suo marito lavora come chef nel famoso ristorante parigino. Michael, l’apprendista conduttore, si sta preparando a fermare il prossimo treno che arriva al binario…

Ho progettato questa stazione con l’amico Patgeo, perchè siamo entrambi appassionati di treni LEGO. Da un po’ di tempo pensiamo che, sebbene ci sia un’abbondanza di modelli di treni, non c’è tale varietà nei set di stazioni ferroviarie. Speriamo che il nostro nuovo progetto Ideas colmo un po’ questa lacuna e faccia rallegrare gli appassionati di treni!

La nostra stazione ferroviaria è un pezzo da esposizione a sé stante, in quanto è un edificio lussuoso e classico di tutti i tempi con influenze da tutta Europa, pieno di mobili su misura e strutture full-service! Nel nostro modello (costruito in una base 48×40), volevamo incorporare tutta la grandezza che era prevalente negli edifici in tutta Europa all’inizio del XX secolo e soprattutto nelle stazioni ferroviarie, poiché il treno era un mezzo di viaggio così popolare per le persone.

Il nostro modello è completamente modulare, poiché i tetti possono essere facilmente sollevati per avere accesso all’interno; All’interno troverai: la sala principale, dove avrai l’opportunità di ammirare le mostre LEGO-made delle prime miniature del treno LEGOLAND mentre aspetti l’arrivo del treno, la cabina di vendita dei biglietti, il grande ufficio del Train Master, l’area di controllo bagagli e la sala d’aspetto.”

LEGOLAND Central Station affianca Portal 2 Quantum Tunneling Device. The ‘portal gun’, Multi Tool, Iljinai Family House, Monsters Inc: The Door to MonstropolisDaft Punk – The RobotsCatan – The GameRiverside LodgeV.&..R.R. #12, GenoaWhere’s Wally/Waldo?Twilight Cullen HouseClaus ToysLEGO GodzillaHollow Knight: Forgotten CrossroadOgel Creek Saw MillBricks CoffeeLed lampsBrooklyn Nine-Nine: 99th PrecinctShrek’s SwampHumback WhaleBaby Green Sea Turtle – KineticShrek’s Swamp – 20th AnniversaryBrick BoulevardMedieval Seaside MarketThe Stargate,  The Motorized Howl’s Moving CastleRoscosmos Soyuz MS SpacecraftThe Crown, a piece of historyStargate SG1: Embarkation roomThe Botanical GardenSweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *