E.T. The Extra-Terrestrial ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

E.T. The Extra-Terrestrial ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

E.T. The Extra-Terrestrial è un nuovo progetto che è approdato alla soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas.

Questo progetto è ispirato da uno dei film più importanti di tutti i tempi e che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di moltissimi spettatori.

All’uscita nelle sale, nel giugno 1982, il capolavoro di Steven Spielberg è diventato rapidamente il più alto incasso della storia, superando persino Star Wars, che fino a quel momento deteneva il record di incassi.

Il progetto che ha raggiunto la review ci mostra il volo di E.T. ed Elliot (Henry Thomas) nella foresta, con lo sfondo della luna piena. Questa scena è considerata da molti critici cinematografici come il momento più magico della storia del cinema ed è diventata un’immagine famosissimo, ripresa e citata da molti altri registi e da artisti di tutto il mondo. Quell’immagine è senza dubbio l’immagine più famosa del classico di Spielberg del 1982, ed è rappresentata anche nel poster progettato da B.D. Fox Independent, che all’uscita del film era stato prodotto in un piccolo lotto come omaggio per il cast, la troupe e altre persone associate al film. Sulla base di quel disegno, oggi nasce questo bellissimo progetto, incorniciato e in 3D, realizzato tutto con mattoncini LEGO.

Il progetto consiste in circa 1550 pezzi e 2 minifigure.

E.T. The Extra-Terrestrial raggiunge LEGOLAND Central StationPortal 2 Quantum Tunneling Device. The ‘portal gun’Multi ToolIljinai Family HouseMonsters Inc: The Door to MonstropolisDaft Punk – The RobotsCatan – The GameRiverside LodgeV.&..R.R. #12, GenoaWhere’s Wally/Waldo?Twilight Cullen HouseClaus ToysLEGO GodzillaHollow Knight: Forgotten CrossroadOgel Creek Saw MillBricks CoffeeLed lampsBrooklyn Nine-Nine: 99th PrecinctShrek’s SwampHumback WhaleBaby Green Sea Turtle – KineticShrek’s Swamp – 20th AnniversaryBrick BoulevardMedieval Seaside MarketThe Stargate,  The Motorized Howl’s Moving CastleRoscosmos Soyuz MS SpacecraftThe Crown, a piece of historyStargate SG1: Embarkation roomThe Botanical GardenSweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *