Il tema LEGO® Vidyo torna a sorpresa!

Il tema LEGO® Vidyo torna a sorpresa!

Una notizia che nessuno dei fan LEGO si aspettava, quella arrivata stamattina dalla consueta conferenza stampa per il lancio dei nuovi prodotti che si tiene come ogni anno il primo aprile nella sala Fish della LEGO HOUSE di Billund.
LEGO Vidiyo tornerà già questo mese sugli scaffali di tutto il mondo con una serie di nuovi personaggi ancora più colorati e divertenti e con un’app tutta nuova con cui interagire con le creazioni della serie.

Come ricorderete il tema Vidiyo era stato sospeso lo scorso autunno dopo aver constatato che le vendite del tema non avevano raggiunto gli obiettivi sperati. Ora questa nuova inversione fa pensare in un cambiamento di rotta.
Abbiamo letto e riletto i bilanci del 2022 e non siamo così sicuri che Vidiyo sia stato un insuccesso.” ha dichiarato Jørn Aprilsnar, del consiglio d’amministrazione. “L’interazione tra giocattoli e digital Device è il futuro e siamo convinti fin dagli anni ’90 che questa sia la strada da percorrere. Se dovessero mancare i fondi, siamo pronti a sacrificare qualche altro tema ormai abusato come Star Wars, per rilanciare alla grande Vidiyo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *