I migliori Pesci d’aprile a tema LEGO® di quest’anno

I migliori Pesci d’aprile a tema LEGO® di quest’anno

Ok. Non ci avete creduto che per pochi istanti, ma il nostro ‘pesce d’aprile’ dedicato ad un fantomatico ritorno del tema LEGO Vidiyo, non è stato l’unico scherzo che gli appassionati a tema LEGO hanno trovato in rete quest’anno.
Vediamone una breve carrellata, iniziando da quello organizzato proprio dal gruppo LEGO per 10 fortunati e selezionati RLFM (no, se ve lo state chiedendo, noi non siamo purtroppo tra quelli…).

Presentato come ‘The Majestic Horse (010423)’, il set composto da 375 pezzi potrebbe sembrare un cavallo al galoppo (con un paio di snickers ai piedi, ma questo non stupisce neppure più di tanto), ma quando finalmente lo costruisci, non è quello che ti aspetteresti. Invece di una testa di cavallo, seguendo le istruzioni appare la testa di Doge. Se non hai familiarità con Doge, si tratta di un iconico meme di Internet di Kabosu, lo Shiba Inu. Qui potete trovare il link allo scherzo!

LEGO Italia ha invece deciso di puntare sul tema Botanic, realizzando un set denominato ‘Terriccio’ per coltivare meglio le piante in ABS. Si tratta di 401 plate round da aggiungere alle vostre piantine…

Altri scherzi hanno riguardato la rimessa in vendita di set non distribuiti da LEGO, la modifica dei criteri di valutazione delle piattaforme su cui caricare i progetti dei fan, la colla per rendere più stabili le nostre MOC e l’apertura di un nuovo parco LEGOLAND in Italia.

E voi? Avete creduto a qualcuno di questi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *