Arrivano due nuovi set Disney!

Arrivano due nuovi set Disney!

Arrivano due nuovissimi set LEGO per celebrare i 100 anni della Disney!

Il primo è il set LEGO® 43215 – Disney La casa sull’albero incantata

Incontra le tue eroine Disney preferite alla Casa sull’albero incantata!
Questo fantastico set LEGO® Disney è pronto per farti vivere momenti magici esplorando e vivendo infinite avventure. Leggi, fai un giro in canoa, balla, affina le tue abilità di guerriero, cerca tesori nascosti: l’elenco è infinito! Puoi fare tutto ciò che puoi immaginare con 13 amati personaggi in questa incredibile casa sull’albero!

La casa sull’albero incantata contiene una casa sull’albero a 2 livelli, una cascata, una teleferica, 13 mini-doll LEGO, più tanti accessori e caratteristiche per ispirare il gioco, tra cui una grotta nascosta dietro la cascata e una scala segreta nella casa sull’albero.


Questo set stimola la narrazione creativa e aiuta a far crescere la fiducia dei bambini mentre giocano con i personaggi amati. Il set funziona per il gioco di gruppo e può essere aggiunto ad altri set LEGO ǀ Disney (venduti separatamente) per un maggiore divertimento.

Questo set è ricco di personaggi, tra cui Mulan, Raya, Elsa, Moana, Trilli, Alice, Wendy, Belle, Tiana, Anna, Pocahontas, la Principessa Jasmine e Mirabel.
Il modello della casa sull’albero misura 25 cm di altezza, 36 cm di larghezza e 13 cm di profondità e si combina con la cascata. Il prezzo sarà di 169,99 Euro e sarà in vendita a partire dal prossimo 1° giugno.

Il secondo set è invece il

Numero del prodotto LEGO® 43221 Disney 100 anni di icone dell’animazione Disney

Questo fantasioso set LEGO® Disney ti consente di scegliere i personaggi che ami e creare un collage da esporre sulla parete.
Include 72 icone, 12 delle quali possono essere costruite contemporaneamente. Puoi anche creare un’altra icona da inserire in una piccola cornice da scrivania ed esporla, insieme a un’esclusiva minifigure dell’artista di Topolino Disney, ovunque tu voglia!


Il set contiene 12 piatti 8×8, cornice per foto ed elementi appendiabiti e un sacco di tessere per costruire fino a 12 icone contemporaneamente, oltre a un’esclusiva minifigure di Topolino Disney e istruzioni per la costruzione con ulteriore ispirazione.
Mentre costruiscono, i bambini possono anche vivere un’avventura facile e intuitiva con l’app LEGO Builder. Possono ingrandire e ruotare i modelli in 3D, salvare i set e tenere traccia dei loro progressi.

Questo set di decorazioni da parete Disney aiuta a stimolare la creatività e l’ingegnosità dei bambini mentre creano e mostrano i personaggi preferiti sotto forma di immagini. È ottimo anche per il gioco di gruppo e può essere aggiunto a set LEGO ǀ Disney simili (venduti separatamente) per ampliare l’esposizione artistica. Questo kit premium è ricco di possibilità ed è un regalo divertente di cui tutti parleranno.

Il set contiene 12 piatti 8×8, elementi per cornici, un sacco di tessere per creare una collezione completa in una volta e un libretto di istruzioni con 72 disegni Disney ordinati in 6 collezioni da 12. Inoltre include una minifigure di Topolino Disney con busto e gambe decorati esclusivamente per questo set, con in mano un pennello e una tavolozza

Il collage incorniciato con appendiabiti misura 28 cm di altezza e 32 cm di larghezza. Ed avrà un prezzo di 54,99 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *