Arrivano tre nuovi set dedicati alla Sirenetta Disney

Arrivano tre nuovi set dedicati alla Sirenetta Disney

Oggi il Gruppo LEGO ha rivelato tre nuovi set, ispirati all’attesissimo film Disney “La Sirenetta”, in arrivo nelle sale nazionali il 26 maggio 2023.
È ora di avventurarsi sotto il mare con i nuovi entusiasmanti set LEGO!

LEGO 43213 – Little Mermaid Story Book

Questo set, il più piccolo della serie, è adatto ai fan dai 5 anni in su e presenta due ambienti sottomarini ispirati al film, che possono essere ripiegati in un libro ordinato.

Per prima cosa, unisciti alla minidoll di Ariel nel suo nascondiglio, insieme a Sebastian e Flounder e a una collezione dei suoi tesori terrestri.
Dall’altra parte del libro, i fan troveranno una minidoll di Ursula nella sua caverna del leviatano completa di pozioni e mistero.

Il set include anche una minidoll King Triton.
Disponibile sul sito LEGO.com, nei LEGO Store e presso i rivenditori selezionati al costo di 19,99 Euro a partire dal prossimo 1° maggio.

LEGO 43229 – Ariel’s Treasure Chest

Secondo set della serie, adatto anche questo ai bambini a partire dai 5 anni, permette di costruire uno scrigno in cui conservare i propri tesori.
Ancora una volta con una minidoll di Ariel, i fan possono costruire il proprio scrigno del tesoro, decorarlo e riempirlo di ricordi in due cassetti segreti. Inclusi nella confezione ci sono anche un candelabro, una statua e dei gioielli.
Puoi anche girare la chiave nella serratura per far girare Ariel, Flounder e Sebastian, proprio come un carillon.

Anche questo set sarà disponibile sul sito LEGO.com, nei LEGO Store e presso i rivenditori selezionati, ad un prezzo consigliato di € 47,99 a partire dal 1° maggio 2023.

LEGO 43229 – Little Mermaid Royal Clamshell


Il Gruppo LEGO non dimentica i fan più grandi! Ecco Little Mermaid Royal Clamshell. Un set da giocare e da esporre.

Con i momenti chiave del film, questa bellissima costruzione è ricca di dettagli e presenta sette minifigure del nuovo film, tra cui Ariel, Ursula, Re Tritone, Sebastian, Flounder e le sorelle di Ariel Indira e Karina.


Creato per i fan adulti, il set include riferimenti al trono rock, alla grotta di Ariel e alla tana di Ursula. Disponibile per il preordine esclusivamente presso i LEGO Store e sul sito LEGO.com/Mermaid dal 23 aprile 2023 ad prezzo al dettaglio consigliato di € 159,99. Presso i rivenditori selezionati sarà invece disponibile a partire dal 1° maggio 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *