Nuovi arrivi per la serie LEGO® Monkie Kid

Nuovi arrivi per la serie LEGO® Monkie Kid

Sono stati rivelati ufficialmente ieri i nuovi set della serie Monkie Kid in arrivo per la prossima estate. E come sempre si tratta di set veramente interessanti! Andiamo a vedere in dettaglio cosa ci aspetta!

80046 – Monkie Kid’s Cloud Airship

Partiamo da questo set, che io trovo molto bello e ben realizzato. Si tratta di un dirigibile giocattolo con una cabina di pilotaggio collegata, shooter, ali regolabili, spazio per i bagagli e un argano funzionante, oltre a un flyer staccabile con 2 shooter.
Sono presenti anche 2 modelli più piccoli: una balestra per il cattivo e un laghetto di montagna con l’arma ancestrale.

Il set, che contiene 4 minifigure – Monkie Kid, Sandy Power-up, Ink Demon e The Golden-Winged Eagle, più il gatto Mo.

Il set contiene 540 pezzi e avrà un prezzo di 47,99 euro. Sarà in vendita, così come gli altri a partire dal 1° giugno 2023.

80047 – Mei’s Guardian Dragon

Il drago, snodabile, può essere messo in posa ed è dotato di 2 shooter sulle ali, di una sella e di una coda mobile per favorire il gioco d’avventura. Il set include anche la spada di Mei, l’arma ancestrale di Mr. Tang e lo shooter di Ink General

Ci sono anche 4 minifigure – Mei, Mr. Tang in tute Power-up, Yellow Task Elephant e Ink General

Il set contiene 605 pezzi e sarà in vendita dal 1° giugno ad un prezzo di 52,99 euro.

80048 – The Mighty Azure Lion

Protagonista di questo terzo set è un cattivo della classica leggenda cinese e della quarta stagione della serie TV LEGO® Monkie Kid™, il possente Leone Azzurro. Nella confezione possiamo trovare anche un personaggio mech articolato, una spada e una pergamena con shooter a 6 colpi.

Le 5 minifigure di questo set sono: Monkie Kid (all’inizio della sua trasformazione), Monkey King, Pigsy Power-up, Azure Lion e un Ink Demon. Gli accessori includono il bastone d’oro, il rastrello ancestrale e la spada/penna del Leone Azzurro.

Il set è composto da 789 pezzi e costa 74,99 euro. Anche questo sarà in vendita a partire dal 1° giugno.

80049 – Dragon of the East Palace

Il set più grande di quest’ondata di set è il Drago del Palazzo Orientale.
Ricco di dettagli tratti dall’iconica leggenda di Monkey King, questo modello è un fantastico mondo sottomarino con una parte anteriore apribile e scorrevole che rivela l’interno del palazzo e le diverse stanze. Sono inoltre presenti numerosi elementi di gioco, tra cui il bastone d’oro di Monkey King, un drago rotante e altro ancora.

Il set include 8 minifigure d’azione, tra cui Monkie Kid in attrezzatura subacquea, Monkey King, Drago dell’Est, Ministro Tartaruga, 2 Soldati Gamberetto e 2 Generali Granchio.

Il set è composto da 2364 pezzi ed avrà un prezzo di vendita di 189,99 euro. Anche questo arriverà sugli scaffali dei LEGO Store e sul sito lego.com a partire dal prossimo 1° giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *