Retro Arcade ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

Retro Arcade ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

Un modulare che omaggia le sale giochi anni ’80 è il nuovo progetto a raggiungere la soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas, che consente di accedere alla review da parte dei designer LEGO.

Questo progetto da 1.849 pezzi presenta un classico edificio pieno di giochi elettronici tipici di quei divertenti anni. C’è Charlie sull’auto sportiva a gettoni, si può prendere un drink dal distributore automatico. Intanto il nonno di Mollie prova a vincere un orsacchiotto con il gioco dell’artiglio. Se non dovesse riuscirci potrà sempre prenderle delle caramelle dalla macchina delle gomme.

Ma ci sono anche i videogiochi sulla superbike o quelli arcade… oppure è possibile scattare un’istantanea nella cabina fotografica.

Presenta 1.849 pezzi e 7 minifigure. Le funzioni interattive includono: auto sportiva a gettoni, claw grabber, super bike, car racer, mattoni luminosi interni e un pianeta rotante sul tetto della galleria.

Retro Arcade raggiunge “Big Boy” Locomotive in questa seconda review del 2023.

2 thoughts on “Retro Arcade ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

  1. Come al solito bellissimo..poi in mano alla lego viene modificato e reso orribile.guardate le foto degli originali e di come la lego li lancia sul mercato ultimo esempio la baita.hanno stravolto il lavoro di un artista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *