Arriva una nuova era per LEGO® NINJAGO®: Merged Realms e Source Dragons!

Arriva una nuova era per LEGO® NINJAGO®: Merged Realms e Source Dragons!

A 12 anni dalla nascita del tema il Gruppo LEGO lancia una nuova era di LEGO® NINJAGO® con un mondo creato da regni uniti, in cui tornano i personaggi più amati e ne vengono introdotti di nuovi.
Inoltre, i fan adoreranno la nuova gamma di prodotti LEGO e una serie TV animata creata con Unreal Engine.

Oggi è un giorno elettrizzante per gli appassionati della famosa serie animata Ninjago: il Gruppo LEGO sta svelando in questi minuti grandi novità per la linea LEGO® NINJAGO® introducendo nuovi fantastici personaggi, nuovi set e una serie animata realizzata in altissima qualità, grazie all’animazione Unreal Engine di Epic Games.
Sia i set che gli episodi verranno lanciati il 1° giugno.  

“Volevamo creare un nuovo mondo LEGO® NINJAGO® con personaggi ed elementi entusiasmanti che accogliessero nuovi fan, ma allo stesso rimanessero fedeli alle caratteristiche dell’iconica serie. Oltre a ritrovare gli ormai noti e amati ninja della linea, siamo entusiasti di introdurne di nuovi, oltre ad alcuni fantastici draghi. Queste novità sono il risultato di una ricerca che abbiamo condotto con i bambini nel 2021, da cui è emerso la loro passione per i draghi e giochi d’avventura” afferma Nigel Kong, Head of Product LEGO® NINJAGO®.  

Il gruppo di nuovi personaggi, composto dai ninja Sora e Arin e dal cucciolo di drago Riyu, si unisce per ritrovare gli altri ninja scomparsi: avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per difendere i draghi. Questa avventura unirà oppure distruggerà completamente il loro mondo?  

Il mondo LEGO® NINJAGO® torna per stupire tutti gli appassionati dopo ben 12 anni di trame avvincenti che hanno coinvolto i personaggi in 15 stagioni televisive, 215 episodi trasmessi in 191 paesi e tradotti in 26 lingue, tra film, videogiochi e app. I numeri legati alla serie sono davvero notevoli: infatti sono più di 200 milioni i set LEGO® NINJAGO® acquistati, oltre a tanti altri prodotti come libri, riviste, romanzi a fumetti, carte collezionabili, merchandise e molto altro ancora.  

La nuovissima serie televisiva LEGO NINJAGO: Dragons Rising arriverà sui canali televisivi e su streaming di tutto il mondo a partire dal 1° giugno. La prima parte, che andrà in onda a giugno, è composta da 10 episodi di 22 minuti ciascuno, mentre la seconda parte, sempre da 10, episodi verrà rilasciata in autunno. La serie animata è stata realizzata con il supporto di Unreal Engine che ha permesso di aumentare ancora di più la qualità della serie animata. È possibile trovare maggiori informazioni sulla disponibilità della serie TV sul sito LEGO.com.  
I set LEGO NINJAGO: Dragons Rising saranno in vendita dal 1° giugno 2023 nei LEGO Store suLEGO.com e presso i migliori negozi di giocattoli.

Battaglia su auto e moto di Kai e Ras (71789) – il set si compone di un’auto-drago, un veicolo fuoristrada, le minifigure di Kai e Lord Ras, un fulmine blu e 2 fiamme. Il set è anche dotato dell’apposito supporto per l’esposizione così da consentire ai bambini di rivivere e riprodurre gli emozionanti momenti dell’acclamata serie. 

o    Pezzi: 103
o    Misure: oltre 6 cm di altezza, 22 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza.
o    Prezzo: 20,99 EUR

Nya e Arin: battaglia per il piccolo drago (71798) contiene 2 draghi, un aereo e una caverna con cristalli di energia, oltre a 3 minifigure dei personaggi principali, per vivere infinite ore di divertimento.   

o    Pezzi: 157
o    Misure: oltre 13 cm di altezza, 25 cm di lunghezza e 23 cm di larghezza.
o    Prezzo : 31,99 EUR

Passiamo a tre piccoli set per un pubblico leggermente più maturo: Salto mortale Spinjitzu del drago di Kai (71777), Drift del potere del drago Spinjitzu di Nya (71778) e Spin Power Dragon di Lloyd (71779) sono dei set interattivi perfetti per consenti ai piccoli appassionati di padroneggiare le loro abilità Spnjitzu.

o    Pezzi: 72 (71777), 57 (71778), 56 (71779)
o   Misure: oltre 5 cm di altezza, 8 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza.
o    Prezzo: 9,99 EUR

Cavaliere del Drago Cacciatore Imperium (71790) contiene 4 minifigure, di cui una di un mostro e una minifigure di un mostro. Questo gioco interattivo permette ai piccoli costruttori di recarsi a Imperium per compiere una misteriosa missione con Jay e Lloyd, mentre affrontano il Generale Artiglio di Imperium, che cavalca una temibile Bestia Photac. 

o Pezzi: 198
o Misure: oltre 10 cm di altezza, 20 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza
o Prezzo: 20,99 EUR

Un’altra novità della linea LEGO NINJAGO consiste nel set Auto da corsa Spinjitzu Dragon Power di Zane (71791): questo è composto da un’auto ninja, 2 hover flyer e 4 minifigure. I piccoli costruttori possono divertirsi spingendo lo spoiler dell’auto e liberare in questo modo il potere del drago e sferzare così un potente attacco. 

o    Pezzi: 307
o    Misure: oltre 6 cm di altezza, 20 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza.
o    Prezzo: 34,99 EUR

 Moto-mech Transformer di Sora (71792) è una novità della linea composta da un mech, un drago e 3 minifigure. I fan possono indossare il mech prima di trasformarlo in una moto potenziata per partecipare a un avventuroso inseguimento ad alta velocità con Rapton sul suo aliante.  

o Pezzi: 384
o Misure: oltre 19 cm di altezza, 11 cm di lunghezza e 16 cm di larghezza
o Prezzo: 47,99 EUR

Dragone di Lava Transformer Heatwave (71793) presenta un drago ninja, un veicolo hovercraft e 5 minifigure. Con Kai, Lloyd e Wyldfyre, i fan possono trasformare Heatwave in modalità battaglia e combattere contro i cacciatori di draghi.

o Pezzi: 479
o Misure: oltre 18 cm di altezza, 29 cm di lunghezza e 15 cm di larghezza
o Prezzo: 52,99 EUR

Team Mech di Ninja di Lloyd e Arin (71794) è un altro set che contiene 2 mech da battaglia e 5 minifigure. I fan possono aiutare i maestri Lloyd e Arin a indossare un paio di fantastiche tute mech o combinare i due mech per crearne uno da combattimento più grande.  

o Pezzi: 764
o Misure: oltre 26 cm di altezza, 7 cm di lunghezza e 15 cm di larghezza
o Prezzo: 84,99 EUR

Nuclei di energia al Tempio del Dragone (71795) è un set del Tempio di NINJAGO con 6 minifigure tra cui Cole, Kai e Nya. Il set porterà i fan in un viaggio nella Foresta del Mondo per esplorare il Tempio dei Nuclei di Energia del Drago.  

o Pezzi: 1029
o Misure: oltre 42 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 20 cm di profondità
o Prezzo: 94,99 EUR

Dragone elementare vs. Mech dell’Imperatrice (71796) contiene un drago, un mech, un volantino ninja e 6 minifigure. Con questo set, i fan possono fare squadra con il piccolo drago Riyu, Sora, Zane e Jay per combattere Lord Ras, l’Imperatrice Beatrix e una Guardia dell’Imperium.  

o Pezzi: 1038
o Misure: oltre 25 cm di altezza, 40 cm di lunghezza e 54 cm di larghezza
o Prezzo: 104,99 EUR

Il Vascello del Destino – corsa contro il tempo (71797) consente ai fan della saga di raggiungere i cieli e volare, osservando dall’alto il mondo unito. Il set comprende il dirigibile Ninja, 2 draghi e 6 minifigure.  

o Pezzi: 1739
o Misure: oltre 23 cm di altezza, 53 cm di lunghezza e 31 cm di larghezza
o Prezzo: 149,99 EUR

E veniamo al capolavoro di questa tornata! Mercati di NINJAGO® City (71799) è un set estremamente dettagliato con ben 6.163 pezzi! È il più grande set NINJAGO di sempre, e, all’interno dei 4 piani, comprende: una funivia, una panetteria, una barca, diversi appartamenti, un ascensore, un’area ristoro sul tetto e molto altro ancora. È alto 50 cm ed è dotato di 21 minifigure, tra cui Blacksmith Kai, Urban Sora, Urban Arin, Detective Zane, Hounddog McBrag, Gayle Gossip, Chamille, Miss Demeanor e Dareth. I costruttori che amano le sfide possono vivere le vivaci emozioni che NINJAGO City offre. 

o Pezzi: 6.163
o Misure: oltre 46 cm di altezza, 51 cm di larghezza e 25 cm di profondità
o Prezzo: 369,99 EUR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *