The Muppet Show ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

The Muppet Show ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

Sulla scia della serie di Minifigure dedicate al celebre programma e del set LEGO Ideas Sesame street, ecco arrivare a 10.000 like un progetto dedicato al Muppet Show!

Per quasi 70 anni, le creazioni di Jim Henson hanno catturato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo in film, programmi TV, attrazioni Disney, concerti e altro ancora.

Questo playset in miniatura ospita splendidamente alcuni dei numeri di produzione più esilaranti e accattivante del Muppet nel corso degli anni. Il proscenio teatrale presenta una facciata decorata in rosso e oro che ricorda le radici vaudevilliane dello spettacolo.

Il palco principale comprende tre mini set di diorama e un balcone staccabile. Nel backstage, sarà possibile trovare riproduzioni perfette del set originale e degli oggetti di scena dello spettacolo.

Il set teatrale dei Muppet cattura l’atmosfera da spettacolo comedy-variety dell’originale Muppet Show. Mescolando insieme i mattoncini LEGO con le canzoni, l’arguzia e l’umorismo di Jim Henson, questo set è un modo nostalgico per riprodurre alcuni dei più grandi episodi della storia della televisione.

Questo è stato pensato assieme a nove minifigure: Kermit, Piggy, Fozzie Bear, Statler, Waldorf, lo chef svedese, Dr. Bunsen Honeydew, Beaker e Gonzo. Include poi diversi personaggi pack-in e costruibili come, Robin, a Koozebanians, Muppaphone, Gaffer, Camilla, lobster banditos, ’80s Robot, Waldo C. Grafica, pinguini Muppet, ratti, polli, verdure e molto altro ancora.

The Muppet Show raggiunge Alfa Romeo Giulietta SpiderSpartan HelmetRetro Arcade e “Big Boy” Locomotive in questa seconda review del 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *