Nuovi aggiornamenti in arrivo per LEGO® Unreal Engine

Nuovi aggiornamenti in arrivo per LEGO® Unreal Engine

Il sistema LEGO® “System in Play” si espande con la modalità di costruzione “Brick-by-brick” e altre opzioni di personalizzazione, tutte in arrivo nell’Unreal Engine Editor per Fortnite.


LEGO Group ed Epic Games hanno annunciato oggi due nuovi aggiornamenti in arrivo nell’Unreal Editor per Fortnite (UEFN), tra cui la funzione più richiesta di tutte, la costruzione in modalità libera in versione “Brick-By-Brick”, annunciata durante lo State of Unreal dei giorni scorsi.

LEGO® Brick Editor e LEGO® Bloom Tycoon arriveranno nel corso del mese ed estenderanno ulteriormente l’iconico LEGO System in Play in un ambiente digitale.

LEGO Bloom Tycoon sarà disponibile dal 17 giugno 2025 e include cinque nuove gallerie che ispireranno i creatori a costruire i giardini più incredibili e le fattorie più ricche.

Con oltre 200 nuove risorse disponibili, c’è un’abbondanza di nuove opportunità visive e di gioco per i creatori dalle dita verdi.

Questo aggiornamento include oggetti di scena, animali e pezzi di gioco che possono dare forma a esperienze completamente nuove.

I creatori avranno gli strumenti necessari per creare nuovi mondi fiorenti, inventare nuove modalità di gioco e, grazie a un gameplay in stile tycoon, prolungare il tempo di gioco nelle loro isole LEGO.

Con l’ambizione e l’impegno di garantire ai creatori di UEFN la libertà e le risorse per giocare a modo loro, il nuovo LEGO Brick Editor porta la costruzione di mattoncini su UEFN e amplia ulteriormente il kit di strumenti creativi a disposizione dei creatori.

In arrivo previsto per il 17 Giugno, LEGO Brick Editor offre per la prima volta ai creatori la possibilità di costruire liberamente risorse personalizzate come ponti e case con i mattoncini LEGO.

Con 50 mattoncini LEGO disponibili al lancio, LEGO Brick Editor amplia le possibilità offerte ai creatori in precedenza. I mattoncini sono supportati da uno strumento di costruzione che consente di posizionare e fissare facilmente le risorse LEGO.

I creatori possono anche cambiare i colori dei singoli elementi in LEGO Brick Editor e scegliere fino a 42 colori specifici per la produzione che corrispondono ai mattoncini LEGO reali.

“Siamo continuamente sbalorditi dalla creatività e dall’immaginazione dei creatori e crediamo che questi nuovi strumenti, beni e modelli espandano in modo significativo il kit di strumenti creativi per costruire le Isole LEGO“

Ha dichiarato Kari Vinther Nielsen, Head of Product, Play & Creator Growth, GAME del Gruppo LEGO.

Lascia un commento