Tornano i dinosauri!

Tornano i dinosauri!

Sono tre i set ispirati al franchiste Jurassic Park che sono stati rivelati oggi e che presto potranno rendere felici i tanti appassionati di questo affascinante tema.
Il primo è stato rivelato questa mattina dalla catena di negozi americana Target.
Si tratta del set Jurassic Park LEGO set – 76956 T. Rex Breakout – un piccolo diorama e un playset basato su una delle scene più iconiche del primo Jurassic Park.

Il set include un Tyrannosaurus Rex in mattoncini e (FINALMENTE) una jeep di Jurassic Park nei colori giusti. C’è anche una seconda Jeep di Jurassic Park schiacciata dal dinosauro.
Il set include 4 minifigure: Alan Grant, Ian Malcolm e i bambini Lex e Tim Murphy ricoperti di fango.

Nota sulla disponibilità: al momento questo set è segnalato come un’esclusiva Target negli Stati Uniti, ma come la maggior parte degli altri set LEGO, sarà probabilmente disponibile anche da LEGO.com o dal tuo negozio LEGO locale. LEGO ha infatti smesso di fare set regolari esclusivi regionali.

Gli altri due nuovi set sono invece ispirati a Jurassic World Dominion il nuovo film della serie in uscita nei cinema italiani il prossimo 9 giugno.

Contrariamente al set 75956, di cui ancora abbiamo pochi dettagli, di questi 76951 Pyroraptor & Dilophosaurus Transport e 76950 Triceratops Pick-up Truck Agguash conosciamo la data di uscita: 17 aprile 2022.

Il nuovo Pyroraptor è particolarmente interessante in quanto è il primo dinosauro piumato che troviamo. Non nuovo, ma con una colorazione inedita, è invece il Triceratopo.

254 pezzi
Dinosauri: Pyroraptor, Dilophosaurus
Minifigure: Ian Malcolm, Ellie Satler, e un guardiano

210 pezzi
Dinosauri: Triceratopo
Minifigure: Claire Dearing, Franklin Webb e due guardiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *