10284 – LEGO® Barcelona FC Camp Nou

10284 – LEGO® Barcelona FC Camp Nou

Il nuovo set LEGO 10284 Barcelona FC Camp Nou, che andrà ad affiancare sui nostri scaffali lo Stadio del Manchester, è incredibilmente dettagliato. Le caratteristiche includono le tribune, il campo, il tunnel della squadra, i media box e persino l’allenatore della squadra. Il tabellone fa anche riferimento alla memorabile vittoria per 5-0 del club sui rivali del Real Madrid nel 2010 e due degli spalti presentano con orgoglio il motto “Mes que un Club” che è conosciuto dai fan di tutto il mondo.

Rok Zgalin Kobe, LEGO Set Designer, ha commentato: “Creare il Camp Nou coi LEGO è stata una sfida davvero divertente, dal dare vita agli spalti all’immaginare i giocatori che camminano lungo il tunnel. in campo si respira quasi l’atmosfera di una scoppiettante partita casalinga. È una costruzione impressionante, perfetta sia per i fan del Barcelona FC che per gli appassionati LEGO”.

  • Dati del set costruito:
    • Altezza: 20cm
    • Larghezza: 49cm
    • Profondità: 46cm
    • 5,509 pezzi

Il set è ora disponibile anche nei negozi LEGO al prezzo di vendita consigliato di $ 349,99 / £ 299,99 / € 329,99.

Ma non finisce qui!

Per celebrare il lancio del nuovo set LEGO® Barcelona FC Camp Nou, il Gruppo LEGO e Barcelona FC cercano i superfan del club attraverso una competizione in cui i vincitori saranno premiati con il nuovo set, una minifigure personalizzata e un certificato che riconosce il tuo status di superfan. Il nuovo set LEGO Barcelona FC Camp Nou ti consente di creare uno spettacolare modello da 5.509 pezzi che va ad aggiungersi allo stadio del Manchester United. Con 10 domande sul Barcelona, il quiz è stato può essere svolto su www.lego.com/fc-barcelona. Se rispondi correttamente a tutte e 10 le domande, potresti avere la possibilità di vincere. Unico requisito è essere un membro LEGO VIP per avere la possibilità di vincere uno dei 46 premi.

Qui troverete il quiz: https://www.lego.com/fc-barcelona

Fateci sapere come va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *