Tornate ai vostri momenti Jedi preferiti con i nuovi set di costruzione diorama LEGO® Star Wars, che celebrano i 40 anni dall’uscita di Star Wars: Il ritorno dello Jedi

Tornate ai vostri momenti Jedi preferiti con i nuovi set di costruzione diorama LEGO® Star Wars, che celebrano i 40 anni dall’uscita di Star Wars: Il ritorno dello Jedi

Mentre la Star Wars Celebration prende il via questo fine settimana a Londra, The LEGO Group ha annunciato oggi due nuovi set di costruzione diorama con scene iconiche di Star Wars: Il ritorno dello Jedi per i fan di LEGO Star Wars, in occasione dei 40 anni dall’uscita del film.

I fan di LEGO® Star Wars potranno ricostruire l’iconico duello finale tra Luke Skywalker™ e Darth Vader™ nella Sala del Trono dell’Imperatore, oppure scendere nel sottosuolo della foresta e ricreare l’emozionante inseguimento di Endor, con ogni set ricco di personaggi riconoscibili e la possibilità di ricreare momenti memorabili.

Il diorama della Sala del Trono dell’Imperatore, composto da 807 pezzi, è un’accurata rappresentazione in mattoncini LEGO della Sala del Trono dell’Imperatore Palpatine sulla Morte Nera™ ricostruita nel film Il Ritorno dello Jedi, con la sua finestra immediatamente riconoscibile, la sedia dell’Imperatore e molti altri dettagli.

Il set comprende anche tre Minifigure raffiguranti i personaggi Luke Skywalker™, Darth Vader™ (entrambi con le loro spade laser) e l’Imperatore Palpatine™, la cui spada laser e i fulmini Sith sono nascosti sul lato inferiore del modello. Le Minifigure possono essere collocate in posizioni diverse sul diorama per replicare diversi momenti della scena.

Per i fan che si recano a Endor, il diorama Endor Speeder Chase, composto da 608 pezzi, fa rivivere l’azione ad alta velocità tra le foreste lussureggianti, con Luke Skywalker™ che sfreccia su una speeder bike tra gli alberi.

Il set include tre Minifigure basate sui personaggi, Luke Skywalker™, la Principessa Leia™ e uno Scout Trooper, e permette ai costruttori di ricreare le due speeder bike e l’ambiente della foresta, dal verde del terreno alle alte cime degli alberi di Endor.

Questi due nuovi set di costruzione per diorami sono altamente dettagliati e ciascuno è dotato di una targa stampata con una citazione del film, che rende i pezzi da esposizione perfetti per i fan da aggiungere alla loro collezione LEGO Star Wars e per celebrare i quattro decenni dalla conclusione della trilogia originale della Saga degli Skywalker.

Il portfolio LEGO Star Wars ha introdotto i set di costruzione di diorami di momenti iconici del franchise nel 2022, con tre scene che includono il Death Star™ Trench Run Diorama 75329, il Dagobah Jedi Training Diorama 75330 e il Death Star™ Trash Compactor Diorama 75339.

I set di costruzioni LEGO Star Wars – Sala del Trono dell’Imperatore da 807 pezzi e LEGO Star Wars – Inseguimento dello Speeder di Endor da 608 pezzi sono disponibili per il pre-ordine dal 7 aprile e per l’acquisto dal 1° maggio sul sito www.LEGO.com/Star-Wars e presso i rivenditori LEGO al prezzo rispettivamente di € 99,99 / $ 99,99 / £ 89,99 e € 79,99 / $ 79,99 / £ 69,99.
Ogni set ha un’età di costruzione consigliata di 18+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *