LEGO® BRICKTALES in uscita Lunedì sulle piattaforme mobile

LEGO® BRICKTALES in uscita Lunedì sulle piattaforme mobile

Vivete un’affascinante e colorata avventura ambientata in splendidi diorami di mattoncini LEGO® e caratterizzata da un autentico gioco di costruzione, mattoncino per mattoncino.

Preparatevi a vivere un’avventura descritta da Gamespot come “straordinariamente impressionante”. L’apprezzata avventura di costruzione di mattoncini LEGO® Bricktales viene lanciata oggi su dispositivi iOS e Android al prezzo di 4,99 dollari / 5,59 euro / 4,99 sterline. L’esclusiva meccanica di costruzione mattoncino per mattoncino di LEGO Bricktales è perfetta per il touchscreen del cellulare, così potrete portare con voi questo mondo colorato anche in viaggio.

LEGO Bricktales vi farà viaggiare attraverso 5 bellissimi biomi a tema mattoncini LEGO, portandovi nel verde delle giungle più profonde, nella sabbia rovente dei deserti assolati, nel trambusto di un angolo di città, nell’epica vista di un torreggiante castello medievale e nel paradiso delle isole tropicali dei Caraibi. Una nuova meccanica di costruzione intuitiva, mattone per mattone, vi aiuterà a risolvere i numerosi e divertenti enigmi che incontrerete in questa avventura e a dare vita alle vostre soluzioni creative.

“Siamo davvero entusiasti di poter condividere il bellissimo mondo di LEGO Bricktales con gli utenti iOS e Android”, ha dichiarato Agostino Simonetta, Chief Games Officer di Thunderful. “Siamo anche molto contenti che LEGO abbia creato nuovi pacchetti Pick a Brick ispirati ad alcuni dei puzzle del gioco. Non vediamo l’ora di vedere le vostre creazioni digitali e reali!”.

Creare costruzioni LEGO Bricktales utilizzando i pacchetti Pick a Brick.

Per celebrare l’uscita del gioco LEGO Bricktales su cellulare, abbiamo messo insieme cinque pacchetti Pick a Brick ispirati alle principali sfide di costruzione del gioco. Con pochi clic si può essere trasportati direttamente in uno dei biomi del nonno e, proprio come nel gioco, la progettazione di qualcosa di unico è affidata alla vostra creatività invece che alle istruzioni di costruzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *