LEGO® INSIDE TOUR 2024: aperte le iscrizioni!

LEGO® INSIDE TOUR 2024: aperte le iscrizioni!

La LEGO House ha aperto le registrazioni per il LEGO Inside Tour del 2024, un’esperienza esclusiva in cui i partecipanti hanno l possibilità di essere portati dietro le quinte di The LEGO Group e di vivere un’immersione unica nel mondo LEGO.

Per gli AFOL più appassionati è un po’ il Sacro Graal del mondo LEGO, sia per il numero esiguo di partecipanti accettati, sia per il prezzo non proprio accessibile a tutti.
I biglietti infatti costano 22.000 DKK (circa 3.000 euro) a persona e non includono volo e trasferimenti, ma include 3 notti al Legoland Hotel compresi anche pasti e bevande.

Se siete interessati e avete la possibilità di farlo, potete iscrivervi tramite questa pagina della LEGO House.

Ecco la descrizione ufficiale di ciò che puoi aspettarti dall’Inside Tour

LEGO House, ‘Home of the Brick’ ti porta in tre giorni indimenticabili che ti permettono di vivere il LEGO Group dall’interno e ti danno accesso a diversi luoghi che normalmente sono inaccessibili. Guarda i mattoncini LEGO di tutte le forme e colori prodotti in un’esclusiva visita guidata attraverso la fabbrica di Billund e visita la casa di Ole Kirk Kristiansen, il fondatore di LEGO, dove tutto è iniziato. Goditi una sessione di costruzione con i designer LEGO e immergiti nel nostro museo unico interno durante una visita guidata. Ottieni un’esperienza di shopping speciale e quando sarà il momento di dire addio, ti regaleremo un set LEGO unico ed esclusivo.

E queste sono le date del LEGO Inside Tour 2024

  • 17 – 19 aprile 2024
  • 22 – 24 maggio 2024
  • 29 – 31 maggio 2024
  • 19 – 21 giugno 2024
  • 11 – 13 settembre 2024
  • 2 – 4 ottobre 2024
  • 9 – 11 ottobre 2024
  • 30 ottobre – 1 novembre 2024

Tieni presente che la registrazione al tour non garantisce automaticamente un biglietto in quanto ogni anno sono più le richieste dei posti disponibili.

Oltre al set esclusivo che riceverai alla conclusione del tour, c’è l’incontro con i designer, la competizione nelle sfide di costruzione (per vincere alcuni premi di valore), una visita alla LEGO Ideas House, un museo privato che documenta gli oltre 90 anni di storia del LEGO Group che si trova nella casa di Ole Kirk Kristiansen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *