LEGO® Ideas 21346 – Family Tree

LEGO® Ideas 21346 – Family Tree

ll team LEGO Ideas ha svelato questa mattina il nuovissimo set della serie che permette agli appassionati di tutto il mondo di proporre set a LEGO e in caso di approvazione, di vederli realizzati.
Ecco a voi il nuovo LEGO Ideas 21346 – Family Tree, il 54° set della serie LEGO Ideas e il secondo set LEGO Ideas del 2024.

Il progetto Family Tree è stato il vincitore del concorso in collaborazione con la catena di supermercati americana Target, dal titolo “Cosa significa la famiglia per te?”
Il progetto, che vedete qui sotto a sinistra, è del fan designer Ivan Guerrero, un albero genealogico con i ritratti dei membri della famiglia. Quello sulla destra, il set che troveremo sugli scaffali, dopo la revisione da parte del team di designer LEGO.

Questo set di 1.040 pezzi sarà disponibile su LEGO.com dal 1° febbraio 2024 in poi e può essere già preordinato ora a questo link. Il prezzo sarà di 89,99 euro.

Revisionato per LEGO da Laura Perron e dal graphic designer Ashwin Visser, il set presenta supporti su ganci (nel nuovo colore arancione rossastro!) per foto e altri cimeli di famiglia per accessori come fiori, gelati, palloni da calcio e persino un foglio adesivo per scrivere messaggi personali!
Ciò che però manca, e secondo me è una mancanza piuttosto grande, sono minifigure e animali domestici, presenti nel progetto, perché l’albero stesso, e tutti gli altri accessori inclusi sono tutti minifigure-scale.

La base dell’albero funge anche da comoda soluzione di archiviazione per gli accessori e le piccole costruzioni che sono incluse in modo da poterli facilmente sostituire quando necessario senza rovistare nell’intera collezione LEGO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *