Gli ultimi due set LEGO Star Wars in arrivo per questa estate!

Gli ultimi due set LEGO Star Wars in arrivo per questa estate!

Dopo l’ondata di nuovi set Star Wars annunciati negli scorsi giorni, gli annunci continuano. Ecco infatti gli ultimi due nuovi prodotti a tema Guerre Spaziali previsti sempre per l’estate 2025.

Battle Pack 327° Star Corps di Clone Troopers

Come visto recentemente, la nuova versione allargata del classico set Battlepack ritorna, ancora una volta a tema Clone Wars. Questo set è dedicato interamente al battaglione 327, gli Star Corps del generale Jedi Aayla Secura.

Nel set sono presenti quattro ufficiali degli Star Corps, tre Super Battle Droid e un Droide Ragno. Oltre ai personaggi, è presente anche un camminatore AT-RT, sempre in tema Star Corps e quindi completamente rivestito di decorazioni gialle.

Il set verrà rilasciato sullo Shop LEGO a partire dal 1 Agosto, per un prezzo di listino pari a 39,99€.

Caccia stellare V-19 Torrent

Dopo 17 anni dal suo primo e, fino ad oggi, unica apparizione, torna in forma di set LEGO il caccia stellare della Repubblica V-19 Torrent. Dotato delle tre tradizionali ali ad apertura verso il basso, il caccia stellare è accompagnato da tre diverse Minifigure.

Una nuova versione del clone pilota di caccia, Obi Wan in armatura Clone Wars e la guerriera Sith Asajj Ventress, sparita dai radar delle Minifigures da davvero tanti anni.

Il Caccia Stellare V-19 Torrent sarà disponibile sullo Shop LEGO a partire dal 1 Agosto, per un prezzo di listino di 64,99€.

Lascia un commento