Manca meno di un mese al ITALY BRICK EXPO

Manca meno di un mese al ITALY BRICK EXPO

Italy Brick Expo, un grande evento interamente dedicato ai mattoncini LEGO® arriva nella Capitale.

Lo storico centro congressi di piazzale Kennedy ospiterà l’evento più atteso per gli appassionati dei mattoncini della Capitale. In uno spazio espositivo di oltre 4.000 metri quadrati, saranno esposte le creazioni dei builder provenienti da tutto il mondo. La location, esclusiva, con le geometrie e le architetture dell’edificio razionalista progettato da Adalberto Libera, sarà il palcoscenico di un evento che si preannuncia memorabile.

Grandi e piccoli potranno immergersi in un universo fatto di creatività, ingegno e meraviglia. Tra le attrazioni principali, spicca la monumentale ricostruzione della Roma antica insieme a una serie di installazioni spettacolari e inedite che, tutte insieme, non sono mai state esposte in contemporanea in nessun altro evento europeo.

Le famiglie potranno godere di un’immensa area gioco dove quintali di mattoncini LEGO® saranno a disposizione della fantasia e della creatività di bambini e ragazzi di ogni età.
Saranno presenti anche alcuni autori delle incredibili opere in LEGO® esposte al Palazzo dei Congressi, offrendo così al pubblico e agli appassionati la possibilità di conoscere da vicino gli artisti.
Tra questi: Rocco J. Buttliere, Luca Petraglia, MBrick Art, il nostro Andrea Lattanzio (aka Norton74), Alex “Orion Pax” Jones, Maurizio Lampis, Antonio Cerretti e Michael Horacek e tanti altri…
Molti di loro li avete potuti conoscere anche grazie alle pagine di Brick.it Magazine ed è quindi l’occasione di incontrarli di persona!

La vendita dei biglietti è ufficialmente aperta e la manifestazione si terrà il 25 e il 26 ottobre a Palazzo dei Congressi.

Anche noi di Brick.it Magazine saremo presenti e al nostro stand potrete incontrarci e scoprire le ultime novità, trovare arretrati, lo speciale con gli ‘scassoni’ di Luca ‘RoscoPc’ Rusconi e il prossimo numero di Brick.it Magazine che verrà presentato proprio in quell’occasione!.
Vi aspettiamo

Lascia un commento