Apertura primo Lego® Store a Bolzano



Con l’apertura del nuovo centro commerciale WaltherPark nel cuore del centro storico di Bolzano giovedì, 16 ottobre, è arrivato finalmente anche in Alto Adige il primo Lego®Store gestito dall’impresa Percassi.



Se per gli esperti del settore non rappresenta un grande cambiamento visto che acquistavano e acquistano tuttora set e singoli brick in altri modi, per l’appassionato non esperto rappresenta una grande opportunità. Finalmente non bisogna aspettare il viaggio tanto atteso a Monaco o a Verona per entrare in un negozio Lego® ma lo si ha praticamente sotto casa.


In questi giorni in molti vengono a curiosare nel negozio e tante sono le persone che si intravedono con grandi sacchetti gialli con la scritta Lego®.









Il negozio è suddiviso a temi. Vicino all’ingresso sulla sinistra è posizionato il reparto ADULTS WELCOME con in nuovi set come il magico mondo di Willy Wonca dei nostri amatissimi 2ppL, l’Italian Riviera e molti altri. Proseguendo sempre sulla sinistra vi troviamo StarWars, Super Heroes, Harry Potter, Gaming e Tecnic. Sulla destra, all’ingresso, troviamo i BOTANICALS. Seguono Lego®Duplo, Creator, Disney, Friends, City, Ninjago e infine DreamZZZ. C’è anche una piccola brickwall con mattoncini ed elementi vari, che viene presa d’assalto soprattutto dai bambini che finalmente possono comprare mattoncini singoli. Come in ogni negozio Lego® non può mancare la postazione dedicata alle minifigure da assemblare a seconda del proprio gusto.



Quindi, se per caso vi trovate a Bolzano nelle vicinanze della stazione e vi venisse dipendenza dal Lego, adesso avete un posto dove andare.
