RomaBrick torna a dicembre: mattoncini, giochi e mercatino per tutti!

RomaBrick torna a dicembre: mattoncini, giochi e mercatino per tutti!

Il prossimo 13 e 14 dicembre RomaBrick, il LUG della Capitale, torna protagonista con un evento imperdibile per tutti gli appassionati LEGO®. In collaborazione con gli amici di Assocomm e Santa Rita-Contenitore Culturale, l’appuntamento è fissato a Via Tommaso Arcidiacono 200: sabato dalle 11:30 alle 19:00 e domenica dalle 10:00 alle 18:00.

Locandina

Come da tradizione, ci sarà una delle celebri esposizioni di RomaBrick, con creazioni spettacolari capaci di stupire grandi e piccoli. Non mancheranno l’area gioco, pensata per far divertire i bambini e coinvolgere le famiglie, e un mercatino dove curiosare tra set, pezzi e sorprese per collezionisti e appassionati.

Crew RomaBrick – Latina 2024

RomaBrick vanta una lunga tradizione di eventi LEGO, con un’esperienza decennale che ha sempre saputo unire la passione per i mattoncini alla voglia di comunità. Questo nuovo appuntamento si preannuncia come un vero evento pre-natalizio, capace di regalare entusiasmo e magia a tutti i partecipanti. L’ingresso è gratuito e l’invito è rivolto a tutti: bambini, adulti, curiosi e fan LEGO romani.

Se volete recuperare qualche informazioni vi rimando alla pagina Facebook ufficiale di RomaBrick.

Qui un vecchio reportage sull’edizione del 2021 dell’Expo di Latina a firma RomaBrick.

Alla prossima!

Mirko Crucchiola (ANTICA BOTTEGA DEL MATTONCINO®)