76391 – LEGO® Harry Potter™ – Hogwarts™ Icons

76391 – LEGO® Harry Potter™ – Hogwarts™ Icons

Rivelati pochi minuti fa i dettagli del set che celebra i 20 anni della serie LEGO® Harry Potter™, con una incredibile rappresentazione di tutto quello che il mondo fantastico di Hogwarts offre all’immaginazione di tutti i fan del maghetto con la cicatrice.


Il nuovo set, pieno di omaggi alla serie, è uno straordinario modello  da esposizione. 
Al centro del set è rappresentata Hedwige, la fedele civetta di Harry Potter, che stringe tra gli artigli la lettera di convocazione a Hogwarts. Ai suoi piedi ci sono anche la bacchetta magica e gli occhiali di Harry. Poi una ciocorana, un vassoio di pozioni con cinque bottiglie di pozioni e ingredienti e il diario di Tom Riddle. Infine, il Boccino d’oro e una sciarpa della scuola che è personalizzabile per adattarsi a qualsiasi casa di Hogwarts.

Il set, composto da 3.010 pezzi, misura 44 cm di altezza, 50 cm di larghezza e 33 cm di profondità, ed è completata da uno stand su misura e un tile celebrativo per il  20° anniversario di LEGO Harry Potter.

Ma non è finita qui! Nel set viene fornito anche con un trio di minifigure esclusive dorate, con Albus Silente, Rubeus Hagrid e Minerva McGranitt.


Parlando del set, il designer LEGO Marcos Bessa ha commentato: “La magia senza tempo di Harry Potter non ti abbandona mai, e questo nuovo set LEGO è il nostro modo di celebrare i 20 anni di LEGO Harry Potter e le persone e le cose meravigliose che vi si trovano. Ogni oggetto del set è un ricordo, dalle  partite vinte a Quidditch, agli ingredienti delle pozioni, per non parlare di quella importantissima lettera”.
 
Il set sarà disponibile dal 2 settembre 2021 nei LEGO Store ad un prezzo di 249,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.