Jaws raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Jaws raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

“Ci serve (costruire) una barca più grande!”
Un nuovo progetto ha raggiusto quest’oggi la soglia dei 10.000 like. Si tratta di Jaws, realizzato dall’utente Diving Faces.

Il progetto si basa sul film capolavoro del 1975 diretto da Steven Spielberg a sua volta tratto dal romanzo del 1974 di Peter Benchley.

Il set include le minifigure di Martin Brody, Matt Hooper e Quint. Ma ovviamnete non sarebbe completo senza la star principale, Bruce, lo Squalo.
Il set contiene inoltre la barca accuratamente riprodotta e dettagliata, con un interno pieno di particolari e un sacco di attrezzatura per la pesca allo squalo e quei famosi barili gialli che per gran parte del film segnalano la presenza dello squalo.

Ho costruito questo modello perché JAWS è il mio film preferito in assoluto. Ho una grande passione sia per i Lego che per questo film e volevo creare il mio set di JAWS.
Ho passato molto tempo a perfezionare la mia costruzione per assicurarmi di poter catturare ogni singolo dettaglio in scala mini-figure. Anche se probabilmente potrei citare la maggior parte di JAWS, l’ho rivisto più volte per assicurarmi di poter catturare ogni dettaglio nel modo più accurato possibile.
Penso che questo sarebbe un ottimo set Lego dato che JAWS è un film così iconico con così tanti fan in tutto il mondo
”.

Questo progetto affianca i precedenti Knight RiderAircraft Engine WorkshopGames Stop Classic ShopOuter Solar System Explorers Traditional German Cottage Airport FiretuckerScooby Doo Mystery Machine,  Floating IslandWomen of ComputingBrick Walk e Medieval Harbor che hanno raggiunto i 10.000 like nelle scorse settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *