The Idea Brick, un progetto su Kickstarter

The Idea Brick, un progetto su Kickstarter

Kickstarter è una piattaforma molto interessante. Tante idee attendono finanziatori per divenire realtà. Lo scorso anno, abbiamo conosciuto il progetto italiano della Geetco, Instabrick e lo abbiamo sostenuto continuamente.

Oggi c’è un nuovo progetto interessante che, in parte, riguarda i nostri amati mattoncini. Si ratta di The Idea Brick.

The Idea Brick è un divertente gioco di carte progettato per accompagnare i mattoncini di plastica ad incastro che incoraggia la creatività, la risoluzione dei problemi e l’agilità mentale per tutte le età.

È facile da imparare e giocare: tutto ciò di cui hai bisogno è una pila di mattoncini di plastica ad incastro a portata di mano e un timer (si può tranquillamente usare il telefonino). Ogni round può durare dai 5 ai 15 minuti e non ci sono risposte sbagliate. È divertente per bambini, famiglie o amici competitivi e aiuta a promuovere l’immaginazione e il gioco tattile. Può anche essere giocato nelle scuole, o in un ambiente d’ufficio come attività rompighiaccio, o per aiutare a strutturare un laboratorio coinvolgente e guidato dal design.

Cliccando qui, potete scoprire di più sul progetto e, in caso, sostenerlo. Il progetto lanciato da pochi giorni ha quasi raggiunto il suo obiettivo di finanziamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *