The Nanny raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

The Nanny raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Uno dei progetti da più tempo stazionava ai vertici della classifica idea s’ha finalmente raggiunto i 10.000 voti. Si tratta del set dedicato al famoso telefilm degli anni 90 la Tata realizzato dal talentuoso builder Castor Troy.

Castor, che abbiamo avuto il piacere di ospitare sulle pagine della nostra rivista dedicata allo Steampunk, ha realizzato questo set ispirandosi alla fortunata serie TV “The Nanny”, arrivata in Italia come “La Tata”. Interpretata da Fran Drescher, è una sit-com leggera e divertente molto amata negli anni ’90, incentrata sulla famiglia Sheffield e soprattutto sulla singolare tata che gestisce la casa e accudisce i bambini.

Nel modello è stata ricreata la casa di Maxwell Sheffield, situata in 7 East 75th Street NYC, un edificio angolare modulare, circondato da un cortile e  da un tratto di marciapiede. La palazzina ha 4 piani e può essere interamente chiusa o, rimuovendo i pannelli, aperta, con la possibilità di accedere alle varie stanze. Inoltre ogni piano è indipendente quindi può essere assemblato a piacimento, anche per ricreare i set del telefilm.

Il modello progettato da Castor Troy è costituito da circa 2.900 pezzi e sono incluse anche 9 minifigures: Francesca, Maxwell, Yetta, Silvia, CC, Niles, Maggie, Brighton, Gracie.

Questo progetto affianca i precedenti John’s WatermilNyhavn CopenhagenBasement & SewerageJawsKnight RiderAircraft Engine WorkshopGames Stop Classic ShopOuter Solar System Explorers Traditional German Cottage Airport FiretuckerScooby Doo Mystery Machine,  Floating IslandWomen of ComputingBrick Walk e Medieval Harbor che hanno raggiunto i 10.000 like nelle scorse settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *