Rivelati i prossimi set del film Batman

Rivelati i prossimi set del film Batman

Nel pomeriggio di ieri sul sito LEGO statunitense sono stati presentati tre set System e un set Technic, basati sull’attesissimo film DC The Batman, che uscirà a marzo 2022!
A quanto pare questi set usciranno il 1° novembre negli Stati Uniti, mentre per quanto riguarda il mercato italiano saranno disponibili dal prossimo 1° gennaio.
Vediamo i set in dettaglio.

LEGO 76179 – Inseguimento sulla moto di Batman™ e Selina Kyle™

Il più piccolo dei set presentati è quello con Batman e Selina Kyle. Con 2 potenti motociclette e 2 minifigure, oltre a una Batarang™, una pistola arpionante, una catena e una gemma preziosa. Il Bat-Segnale™ si può illuminare ed è un set perfetto per i bambini.
Il set è composto da 149 pezzi e costerà 14,99 Euro.

LEGO 76181 – Batmobile™: inseguimento di The Penguin

Il secondo set rivelato, comprende la nuova Batmobile e il villan Pinguino, in una sua nuova veste.
Questa Batmobile, dalla livrea rivoluzionaria, è caratterizzata da 2 shooter caricati a molla che lanciano missili dalla parte anteriore, sia simultaneamente che individualmente, premendo le placche sul cofano. Il parabrezza e il tetto si sollevano in modo che la minifigure di Batman si possa sedere nell’abitacolo, dove c’è anche spazio per un passeggero. L’azione può diventare più intensa con l’aggiunta di elementi a fiamma blu attaccati allo scarico. Il set comprende 2 minifigure: Batman, con un mantello in tessuto, e The Penguin, con shooter e lanciarazzi in mano, dotato di shooter integrato che spara pezzi circolari.
Questo set è composto da 392 pezzi ed avrà un costo di 29,99 Euro.

LEGO 76183 – Batcaverna™: faccia a faccia con The Riddler™

Il set più grande, tra quelli giocabili, è il quartier generale di Batman.
La Batcaverna è equipaggiata con computer, utensili e attrezzi di saldatura per riparare i veicoli. Le 2 pareti laterali, una con una grande mappa di GOTHAM CITY™ e l’altra attrezzata con un portautensili, sono apribili in modo da posizionarle in modo diverso per disporre di più spazio per giocare.
Il set è caratterizzato da 6 minifigure del film The Batman: Batman, Selina Kyle™, The Riddler, The Drifter, Alfred e il Commissario Gordon.
Un paio di curiosità a proposito di questo set:
3 elementi che contengono i messaggi in codice di The Riddler possono essere letti solo mediante l’uso di una lente d’ingrandimento speciale per rivelare gli indizi.
Quando Batman parte all’avventura sulla sua motocicletta, può indossare i panni di The Drifter, suo alter ego.
Inoltre il set è anche dotato di rampe per portare a riparare la Batmobile™ del set 76181 – Batmobile: inseguimento di The Penguin™.

Questo set è composto da 581 pezzi e costerà 69,99 Euro.

LEGO Technic 42127 – La Batmobile di Batman

Come abbiamo già detto, il nuovo film in uscita a marzo 2022, porterà una Batmobile completamente nuova e con una livrea davvero rivoluzionaria tra le auto dell’uomo pipistrello. Per gli appassionati Technic ecco arrivare la versione da 1360 pezzi.
Realizzato con cura ed estremamente dettagliato, questo modello è caratterizzato da un design realistico e da tante fantastiche caratteristiche.
Ad esempio il modello include 2 mattoncini luminosi, 1 rosso e 1 giallo. La luce rossa aggiunge un fantastico bagliore al motore giocattolo trasparente sul retro, mentre il mattoncino giallo illumina la griglia anteriore.
Tra le altre caratteristiche interessanti vi sono lo sterzo sulle ruote anteriori, il differenziale sulle ruote posteriori, una fiamma che gira, oltre a porte e cofano apribili.

Come dicevamo, 1360 pezzi per un costo di 99,99 Euro, sempre disponibile dal primo gennaio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *