The Dojo raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

The Dojo raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Siamo molto felici di comunicarvi questa notizia. Il progetto ‘The Dojo’ di Matteo Rossi, aka Spacebrick ha raggiunto i 10.000 like necessari per accedere alla fase di review.

Il progetto, in perfetto stile LEGO Ninjago City, è davvero ricco di particolari e di dettagli interessanti.
Matteo Rossi, che abbiamo avuto il piacere di ospitare sulle pagine del numero 13 della nostra rivista, così spiega il suo bellissimo progetto: “Il Dojo è la tradizionale casa delle arti marziali, dove gli atleti vanno ad allenarsi in molte attività fisiche. 
La struttura è composta da circa 2700 – 2800 pezzi e presenta un’area interna dove si svolgono i combattimenti e un’area esterna dove i ragazzi si allenano e possono meditare. 

Inoltre, un tipico albero di ciliegio è cresciuto nell’angolo, e sotto la sua ombra gli atleti riposano tra un allenamento e l’altro.
All’ingresso principale, le statue dei vecchi campioni ispirano le nuove generazioni a dare il 100% ogni giorno e a concentrarsi sul diventare più forti!”

Un progetto di un builder italiano che speriamo possa convincere i designer LEGO e trovare presto sugli scaffali dei negozi.

The Dojo si aggiunge a Clockwork Solar System,  Hyrule Castle 30th annyversaryAvatar – The Last AirbenderGreat Coral ReefTerrarimus e Land Ahoy che hanno superato i 10.000 like nelle scorse settimane per candidarsi alla terza review 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *