LEGO® GWP – 40488 Coffe Cart – Recensione

LEGO® GWP – 40488 Coffe Cart – Recensione

Lo standard di qualità dei set GWP (Gift with Purchaise) degli ultimi mesi è decisamente molto alto e, anche un piccolo carretto dei caffè, mantiene le aspettative.

In regalo da oggi (8 novembre) e per una settimana, salvo esaurimento scorte, a fronte di un acquisto minimo di 65,00 questo carretto da caffè in stile street food, farà la sua bella figura nelle migliori LEGO City.

Aprendo la scatola troviamo tre buste, un libretto di istruzioni e un foglietto con due adesivi. Diligentemente divisi i pezzi per colore (ebbene sì, ogni tanto lo faccio…), si parte con la costruzione vera e propria.
Il primo step riguarda, come sempre le minifigure. Poi si passa ad un tavolino alla cui base si trova una botte, con ombrellone colorato e una bicicletta.

Terminati questi passaggi si parte con la costruzione del carretto vero e proprio. La costruzione è semplice e non vi impiegherà più di una decina di minuti, ma la cura dei dettagli (le macchine per l’espresso ad esempio) è veramente di alto livello. La composizione cromatica è gradevole e il risultato finale davvero interessante.


Come dicevamo in apertura il 40488 Coffe Cart è un piccolo set che impreziosirà la vostra città LEGO e che farà bella figura nelle strade attorniate dai modulari della vostra collezione.


    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.