75313 – LEGO® Star Wars™ AT-AT™ UCS

75313 – LEGO® Star Wars™ AT-AT™ UCS

Pochi minuti fa il LEGO Group ha annunciato ufficialmente il nuovo epico attesissimo set LEGO® Star Wars™ AT-AT. Ll’ultimo lancio della gamma Ultimate Collector Series set (UCS) é sicuramente un must per i fan di LEGO e Star Wars.

L’AT-AT (All Terrain Armored Transport) è apparso per la prima volta in Star Wars: The Empire Strikes Back, la sua enorme presenza appare all’orizzonte sui campi ghiacciati durante la Battaglia di Hoth, pronto ad attaccare il generatore di scudi dell’Alleanza Ribelle. Niente di simile era mai stato visto prima, e le forze di terra dell’Impero Galattico hanno usato le dimensioni gigantesche dell’AT-AT per sopraffare la Ribellione e infine distruggere la Base Echo.

Questo immenso nuovo modello LEGO è enorme per dimensioni e dettagli. È costituito da 6.785 pezzi, con una testa/cabina di pilotaggio mobile, pistole rotanti, gambe regolabili e pannelli laterali che si aprono per rivelare interni incredibilmente dettagliati.

Inoltre, il set include nove minifigure e accessori, tra cui Luke Skywalker (insieme a un cavo in modo che i fan possano ricreare la famosa scena di lui che oscilla dalla parte inferiore di un AT-AT nel tentativo di contrastare il loro attacco), il generale Veers, due AT – Autisti AT, uno Snowtrooper Commander e quattro minifigure di Snowtrooper, oltre a due speeder bike e un set di accessori per cannoni E-Web, oltre a tantissimi altri elementi interattivi. Un fantastico set da esposizione o azione, il set può contenere anche un esercito di minifigure di Snowtrooper – 40 in totale.

Anche l’unboxing è un’esperienza gratificante, poiché le quattro scatole interne che contengono i pezzi per realizzarlo, una volta combinate combinate mostrano la famosa scena della Battaglia di Hoth.

Un must per tutti i fan di Star Wars, questo modello è stato progettato dal leggendario LEGO Design Master Henrik Andersen che ha dichiarato: “Il set LEGO Star Wars AT-AT di dimensioni enormi è quello che tutti stavano aspettando ed è stato un brivido dare vita a questa build tanto attesa. L’AT-AT è stato un capolavoro di ingegneria e il set LEGO sarà uno spettacolo impressionante. Ma abbiamo anche confezionato un sacco di dettagli che offriranno ore di divertimento ai fan di LEGO e Star Wars allo stesso modo”.

Il set LEGO Star Wars AT-AT sarà disponibile dal 26 novembre 2021 tramite i LEGO Store e www.LEGO.com/star-wars, al prezzo di vendita consigliato di € 799,99.

Infine le misure di questo mastodontico set:
Altezza: 62cm
Lunghezza: 69cm
Profondità: 24cm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *