LEGO Insects raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

LEGO Insects raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Ancora un progetto che raggiunge la fatidica soglia dei 10.000 like sul portale LEGO IDEAS. Oggi è il turno di LEGO Insects, realizzato dall’utente Hachiroku24, già autore di un altro progetto, Portal 2 – Glados VS Chell and Wheatley, che nel 2019 aveva raggiunto quota soglia.

Oggi invece ci presenta 5 diversi interessanti insetti.

Blue Morpho Butterfly : dal Messico, Centro America e Sud America. La cosa più interessante di questa farfalla è il colore blu delle sue ali, causato da milioni di minuscole squame che diffrangono la luce. Ecco perché puoi osservare diverse sfumature di blu nelle ali. L’ampia campata di questa farfalla varia da 7,5 a 20 cm.

Hercules Beetle (o Dynastes) : Dalle foreste pluviali del Centro Sud America. Questo è il coleottero più lungo del mondo con una forza incredibile. Solo i maschi hanno le caratteristiche corna. Compreso il corno, questi coleotteri sono lunghi anche 17 cm.

Asian Lady Beetle : la coccinella asiatica è originaria dell’Asia orientale, ma è stata introdotta artificialmente in Nord America e in Europa. Il modello di colore comune è rosso con punti neri e un protorace bianco e nero. È piuttosto piccola, e va da 5,5 mm a 8,5 mm.

Ape da miele occidentale : puoi trovare queste api in tutto il mondo, ma è possibile che la loro origine sia collocata in Africa o in Asia. Queste api sono animali straordinari, creano colonie organizzate da una comunicazione complessa come il linguaggio della danza. In questo mondo sono essenziali per impollinare le piante e, anche, il miele. Raggiungono diverse dimensioni: le api operaie sono 10-15 mm, i fuchi 15-17 mm e le regine 18-20 mm.

Mantide religiosa : dall’Europa, ma si possono trovare anche in Nord America o in Asia. Le femmine sono più grandi e più forti dei maschi, che di solito sono più attivi e agili. I grandi occhi e le gambe li rendono predatori molto efficienti. Le femmine sono lunghe 7-9 cm e i maschi 6-7 cm.

LEGO Insects si affianca a The Polar ExpressMach PatrolSanta’s Cottage,  The LibraryTale of the Space AgeKit-Cat ClockSteampunk AirshipMini City diorama: London with underground stationThe LEGO ToiletLEGO KoalaWild West MineThe Legendary Concorde e The Forest Secret Inn che hanno raggiunto la soglia dei 10.000 voti in questa review.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *