Mini city diorama: London with underground station raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Mini city diorama: London with underground station raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Ancora un progetto che rompe la soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas. Questa volta si tratta di Mini city diorama: London with underground realizzato dall’utente John Harvey.

Specificamente progettato per gli appassionati di Lego con poco spazio, questo intero diorama cittadino si trova su una base 16×16.

La rappresentazione di uno spaccato della capitale inglese parte dal ventre della città. Dall’affollata piattaforma dell’ora di punta di una trafficata metropolitana di Londra si può poi salire la scala mobile completamente dettagliata per arrivare all’esterno, al livello della strada per gustare qualcosa al bar oppure per salire nello studio di architettura al primo piano.

Le minifigure presenti sono: il pendolare, il busker, il macchinista, il barista, il dog sitter, l’architetto e un cagnolino.

Mini City diorama: London with underground station si affianca a The LEGO ToiletLEGO KoalaWild West MineThe Legendary Concorde e The Foreste Secret Inn che hanno raggiunto la soglia dei 10.000 nella prima qualificazione del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.