Boeing 747 Cockpit raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Boeing 747 Cockpit raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Ancora una volta siamo a presentarvi un progetto che infrange il muro dei 10.000 like sul portale LEGO IDEAS. Oggi vi portiamo nella cabina di pilotaggio di un 747.
Questo gigante del cielo, che ha volato per la prima volta nel 1969, viene prodotto e utilizzato da moltissime compagnie aeree ancora oggi. E’ stato prodotto in 21 diversi modelli e il layout della cabina di pilotaggio rappresentato rappresenta il 747-400. Ma questo non vuol dire che non potrebbe essere un po’ diverso! Il 747 ha una lunga storia di voli commerciali e altri servizi come il trasporto dello space shuttle.

Il Boeing 747 Cockpit è un modello a spalla mancante e incorpora tutte le caratteristiche principali tra cui pannelli strumenti, comandi di volo mobili e sedili scorrevoli. Purtroppo la sezione degli ingegneri di volo (posta sul lato) la renderebbe troppo grande, quindi non è stata inclusa nel progetto.

Caratteristiche principali

Cabina di guida dettagliata.
– Cloche di pilotaggio collegate con movimento a passo (entrambe con impugnature girevoli).
– 4 comandi dell’acceleratore indipendenti, flap e leve dello spoiler.
– Quadri strumenti inclusi display principale, console centrale e console superiore.
– Sedili scorrevoli e braccioli mobili (i sedili scorrono attraverso un canale nascosto dopo aver usato la leva del pavimento a scomparsa – piuttosto interessante). Anche le coperture in montone.
– Fusoliera esterna corrispondente al profilo dell’aeromobile.
– 2 minifigure del pilota e pannello di visualizzazione.
Il progetto è composto da 1.874 pezzi e un elastico.

Boeing 747 Cockpit affianca LEGO InsectsThe Polar ExpressMach PatrolSanta’s Cottage,  The LibraryTale of the Space AgeKit-Cat ClockSteampunk AirshipMini City diorama: London with underground stationThe LEGO ToiletLEGO KoalaWild West MineThe Legendary Concorde e The Forest Secret Inn che hanno raggiunto la soglia dei 10.000 voti in questa review.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *