Epyft

Epyft

Mattia Careddu presenta la sua nuova moc “Epyft”

Ogni afol che si rispetti ha imparato a conoscerle. Eppure le moc di Mattia Careddu, (carecreations_ su Instagram) sanno essere segnanti e stupire continuamente. Sono Moc che hanno un carattere loro, da cui si evince chiaramente la profonda conoscenza che Mattia ha di Lego e di ogni pezzo, dal Classic al technic passando per il Bionicle. Oggi il nostro (ce ne vantiamo!) amico presenta una nuova creazione, pubblicando le prime immagini sul nostro Blog.

Si tratta di una creatura simile a un colibrì, ma molto, molto più “sgraziata”. La bestiolina poggia sopra a un piccolo diorama composto da una moltitudine di piante e fiori, tutti realizzati con pezzi di varia natura per dare l’aspetto di una radura aliena.

Il corpo centrale di Epyft è un grosso torso Galidor di colore Dark Green, la forma peculiare di questo pezzo e tutti i vari attacchi presenti al suo interno hanno reso possibile la creazione di questa moc.
Molto più di quanto si possa scrivere, però, affidiamoci all’immagine e alla magia multiforme di questa ennesima opera d’arte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *