LEGO® Technic™️ Ferrari Daytona SP3: The Sense of Perfection

LEGO® Technic™️ Ferrari Daytona SP3: The Sense of Perfection

Ieri è stata una giornata importante per i Fan LEGO e per quelli della rossa più famosa del mondo, la Ferrari. Non solo è stata annunciata l’uscita della splendida Daytona Sp3 in versione LEGO Technic (42143), ma anche quello che potrebbe diventare il prossimo oggetto del desiderio targato LEGO: un bellissimo libro di 230 pagine patinate e con fotografie di altissima qualità, che racconta la genesi e il dietro le quinte sia del set, che dell’auto reale.

Ricco di aneddoti e di conoscenze specialistiche provenienti direttamente sia da Maranello (quartier generale della Ferrari) che da Billund (quartier generale del LEGO Group), il volume è il risultato di un interessante lavoro di ricerca e documentazione che spiega ottimamente come nasce una progetto di questo tipo.

inoltre ci sono anche interessanti interviste sia con i membri del team di progettazione della Ferrari che dei designer per scoprire come siano riusciti a realizzare l’ultimo modello della serie LEGO Technic Ultimate Car Concept.

Il libro sarà disponibile a partire dal 1 giugno ad un prezzo di 79,99 Euro e con una tiratura limitata di sole 5.000 copie in tutto il mondo. Il libro includerà anche un cofanetto per la protezione.

Un libro che è un capolavoro. Come la vettura marchiata Ferrari. Come l’auto Technic che vi abbiamo presentato ieri. Per chi ama le auto e le Ferrari in particolare, non ci sono scuse. Il primo giugno questo libro va assolutamente comprato.

Si ringrazia il Gruppo LEGO® per aver fornito a Brick.it Magazine una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.