LEGO® 76214 – Black Panther: War on the Water

LEGO® 76214 – Black Panther: War on the Water

Mancava solo questo set, tra quelli dedicati all’eroe Marvel Black panther e da qualche giorno, un po’ in sordina è approdato nel negozio LEGO, così possiamo dare un’occhiata a questo, attesissimo War on the Water (76214).

Il set raffigura il Royal Sea Leopard, un iconico veicolo marittimo che apparirà nel prossimo film Black Panther: Wakanda Forever, in uscita a novembre. Questo set però contiene anche uno spoiler della pellicola, rivelando anche chi interpreterà il ruolo di Black Panther, dopo la prematura scomparsa di Chadwick Boseman.

Se l’aspetto della nave lascia perplessi, ad alzare l’asticella è la presenza di molte minifigure. Viene infatti fornito con M’Baku, Okoye, Black Panther, Ironheart MK2 e King Namor, praticamente un who’s who del film, ed è probabilmente l’unico set necessario per completare la serie dei personaggi del film Black Panther: Wakanda Forever.

Il Royal Sea Leopard, che ancora non abbiamo visto nei trailer della pellicola, non ha, almeno finora, raccolto molti giudizi positivi tra i fan Marvel, ma forse con l’uscita del film, le cose potrebbero cambiare.

Il set 76214 è in vendita dal primo ottobre ad un prezzo di 89,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *