The Wright Flyer ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Wright Flyer ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Wright Flyer è l’ultimo progetto a raggiungere i 10.000 like sul portale LEGO Ideas.
Il 17 dicembre 1903, i fratelli Wright volarono con il loro Wright Flyer per 59 secondi a Kitty Hawk, nella Carolina del Nord. Fu il primo volo di un aeroplano e segnò l’inizio di una nuova era.

Numero di pezzi – 1279
Lunghezza – 51,5 centimetri
Larghezza – 51,5 centimetri
Altezza – 17,6 centimetri

L’autore, Kmayne-brick spiega così il suo progetto: “Ho costruito questo modello per vedere fino a che punto si possono spingere i confini LEGO. Molti nuovi pezzi sono stati realizzati dal set 10124 nel 2003, quindi ho sentito che era necessario un refit. Volevo includere dettagli in questo modello che mettessero in evidenza il vero Wright Flyer. Esempi che ho messo in questo modello sono le eliche che ruotano in direzioni opposte (una prima volta), i lembi delle tele sulle ali in movimento e un motore dipinto di nero che nascondeva la lega di alluminio invece dell’acciaio.

Il Wright Flyer sarebbe un set LEGO perfetto per le caratteristiche storiche e della necessità di un nuovo aereo LEGO classico. Le grandi caratteristiche di questo modello includono: eliche rotanti collegate, supporto rimovibile, alette mobili, motore a quattro cilindri unico, 24 cavi lego e ali principali senza borchie.

The Wright Flyer affianca BOTW Temple of TimePixar’s Up House with BallonsTravel SuitcaseJapanese Courtyard Garden 坪庭The Lost CityPac-Man Moving displayCastle DraculaThis is fine e Ancient Roman Temple nella terza review del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *