The Architect’s House ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Architect’s House ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Achitect’s House è il nuovo progetto realizzato dall’utente LEts.GO che ha raggiunto nelle scorse ore i 10.000 like per accedere alla fase di review sul portale LEGO Ideas.

Immersa in una foresta di conifere all’interno di una valle rocciosa, questa casa offre comfort e modernità ai suoi occupanti nel cuore di un ambiente naturale tranquillo.
Nel seminterrato, si trovano un garage e un soggiorno dedicato al tempo libero.

Al primo piano, invece, si sono una cucina completamente attrezzata, una sala da pranzo, un ingresso, un bagno con vasca e un soggiorno con due divani e un angolo di musica per gli amanti della musica.
Una caratteristica speciale di questa casa è che il soggiorno è sospeso su una cascata naturale.

Infine, al secondo piano, troverete una camera da letto con accesso alla terrazza principale e un corridoio con vista sul soggiorno e accesso a una terrazza annessa.

The Architet’s House affianca London UndergroudSewer Heroes: Fighting the FatbergCipher MachineGolden Clifftop TempleJWSTThe Wright FlyerBOTW Temple of TimePixar’s Up House with BallonsTravel SuitcaseJapanese Courtyard Garden 坪庭The Lost CityPac-Man Moving displayCastle DraculaThis is fine e Ancient Roman Temple nella terza review del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *