È tempo di sgranocchiare qualche mattoncino fantasma con il nuovo set Arcade LEGO® ICONS PAC-MAN™

È tempo di sgranocchiare qualche mattoncino fantasma con il nuovo set Arcade LEGO® ICONS PAC-MAN™

LEGO Group e Bandai Namco celebrano il 43° anniversario di PAC-MAN con la presentazione del nuovo set vintage LEGO® ICONS PAC-MAN Arcade, uno dei giochi arcade più famosi e nostalgici di tutti i tempi.

Pubblicato originariamente il 22 maggio 1980 da Bandai Namco Entertainment Inc. (precedentemente Namco) in Giappone, il videogioco PAC-MAN è diventato un’icona culturale. Dopo 40 anni di presenza nella cultura pop di tutto il mondo attraverso giochi, programmi televisivi, musica e altro ancora, il Gruppo LEGO ha collaborato con Bandai Namco per riportare il classico degli anni ’80 sotto forma di mattoncini. Questa collaborazione ha portato alla scoperta unica che il famoso colore giallo di PAC-MAN è ispirato al colore caratteristico del Gruppo LEGO.

Il nuovo set LEGO mostra una versione arcade di PAC-MAN e permette di ricreare alcune delle leggendarie mosse di sgranocchiamento dei fantasmi del gioco. Inoltre, i costruttori possono creare grandi versioni colorate di PAC-MAN, BLINKY e CLYDE che ruotano su una base e possono essere esposte sopra il mobile o separatamente.
Una volta completato, è possibile illuminare il vano portamonete e c’è una piccola vignetta di una minifigure femminile che gioca a PAC-MAN in una sala giochi, nascosta all’interno del mobile.

I membri LEGO VIP avranno accesso anticipato all’acquisto del set LEGO PAC-MAN Arcade a partire dal 1° giugno 2023 su LEGO.com/PAC-MAN e nei LEGO Store, oppure saranno disponibili per tutti a partire dal 4 giugno 2023 al prezzo di vendita consigliato di 269,99€.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO: LEGO® PAC-MAN Set macchina arcade (SKU: 10323)

  • Età – 18+
  • Il modello misura: 32 cm di altezza, 25 cm di larghezza e 17 cm di profondità.
  • 2.650 pezzi
  • Prezzo: 269,99 dollari / 269,99 euro / 229,99 sterline
  • Le funzioni e le caratteristiche principali includono:
  • 3 figure iconiche di PAC-MAN.
  • 1 mattoncino luminoso che illumina l’area in cui si inserisce la moneta.
  • Una piccola vignetta di una minifigure (donna) che gioca a PAC-MAN in una sala giochi nascosta all’interno del mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *