LA BANCA DEI MAGHI GRINGOTT – UN NUOVO GRANDE SET IN ARRIVO A SETTEMBRE

LA BANCA DEI MAGHI GRINGOTT –  UN NUOVO GRANDE SET IN ARRIVO A SETTEMBRE

Svelato il set LEGO® Harry Potter™ La banca dei maghi della Gringott™, l’ultima aggiunta alla gamma di prodotti LEGO Harry Potter™.

Continua la ricca storia del LEGO® Group di progettazione e realizzazione di molti dei luoghi più iconici di Harry Potter. Il set di 4.803 pezzi è una rappresentazione altamente dettagliata della banca della serie di film e comprende l’esterno, la sala principale e il caveau sotterraneo, completo di montagne russe con carrello da miniera.


Incluse nel set 13 minifigure, basate sui personaggi del film, tra cui Harry Potter™, Rubeus Hagrid, Dragomir Despard, Ron Weasley, Bellatrix Lestrange, Hermione Granger, Griphook, Bogrod, Ricbert, un Mangiamorte, due goblin banchieri e due guardie.


Il set include anche il drago ucraino Ironbelly che può essere posizionato in cima all’edificio per rispecchiare la scena iconica del film Harry Potter e i Doni della Morte.

Il set è compatibile con il set LEGO Harry Potter Diagon Alley, la banca può essere separata dal caveau per essere implementata con gli altri set “modulari” della linea.

Oltre 36 cm di altezza, 32 cm di larghezza e 25 cm di profondità, con la base e il drago misura oltre 75 cm di altezza.

Il set LEGO Harry Potter Banca Gringott 7641 è disponibile dal 1 settembre per i LEGO VIP e dal 4 settembre per tutti tramite i LEGO Store e www.LEGO.com/Gringott al prezzo di € 429,99

One thought on “LA BANCA DEI MAGHI GRINGOTT – UN NUOVO GRANDE SET IN ARRIVO A SETTEMBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *