Bio-Cup 2023 – Round Finale: Sports

Bio-Cup 2023 – Round Finale: Sports

Siamo infine giunti al round finale dell’edizione 2023 della Bio-Cup, torneo internazionale dove i partecipanti si sfidano a colpi di moc Construction. Il tema della finalissima è quello degli Sport, ecco le 3 opere realizzate per l’occasione:

Power Song

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Di Eero Okkonen, due atlete che stanno facendo jogging, una è “normale”, l’altra un gigantesco robot. I tubi flessibili (in gergo LEGO note come Zipline) conferiscono curve lisce su tutta la superficie del robot.

Neck and Neck

Di Alex Mocs, un paio di motociclette da corsa impegnate in un testa a testa a poca distanza dal traguardo. I panel Technic con gli adesivi di marchi reali quali Ducati o il nome di Richard Mile conferiscono un certo livello di “realismo” ai due veicoli.

TERMINAL BURNOUT ALERT

Di [VB], un corridore in fiamme alle prese con un tapis roulant davvero molto veloce. Per realizzare il fumo sono stati usati serpenti bianchi Ninjago e i pezzi decorativi che si possono facilmente trovare in pearl gold (qui in trans-light blue) in molti set natalizi qui rappresentano il sudore del corridore che sta compiendo questo sforzo gigantesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *