I set LEGO® DREAMZzz in arrivo a gennaio

I set LEGO® DREAMZzz in arrivo a gennaio

Il rivenditore tedesco JB Spielwaren negli scorsi giorni ha inserito nel suo catalogo molti set che usciranno nei prossimi mesi, regalandoci così la possibilità di vedere in anteprima molti prodotti. Ora vi proponiamo cinque attesissimi nuovi set LEGO DreamZzz che, probabilmente saranno messi in vendita nel prossimo mese di gennaio.

Il nuovo tema LEGO ha debuttato nell’agosto 2023 con grande entusiasmo e con un tour che ha toccato numerose località. La prima serie di set era composta da set veramente molto belli, ma a prezzi non proprio abbordabili. La seconda, a quanto pare, avrà prezzi più accessibili con modelli entry-level a partire da 9,99 euro.

Vediamo in dettaglio i set:

71477 – The Sandman’s Tower

723 pezzi ed un prezzo di 89,99 dollari euro. Oltre alla consueta possibilità di creare versioni alternative del set, degni di nota sono l’uomo sabbia e la piccola creatura a quattro zampe, finora mai apparsa, che appare sul lato destro delle foto riportate qui sotto e che si chiama Sneak.

71476 – Zoey and Zian the Cat Owl

Una nuova creatura onirica ci viene presentata in questo set da 437 pezzi: il Cat Owl. Oltre al gatto-gufo, anche qui troviamo Sneak, la nuova creatura a quattro zampe e il Night Hunter.
Il set dovrebbe avere un costo di 49,99 Euro.

71475 – Mr Oz’s Space Car

Torna Mr OZ in questo set, contrassegnato dal logo Space, con una tuta dorata veramente interessante e a bordo di una vettura volante. Anche Albert arriva in una nuova colorazione d’oro molto bella. 350 pezzi per un costo di 29,99 euro, sono sicuro che sarà uno dei set più venduti della serie.

71472 – Izzie’s Narwhal Hot Air Balloon

Piccolo set da 14,99 euro, senza pezzi (almeno a quanto pare) di particolare interesse, è però molto colorato e ben realizzato. Il pallone Narvalo sarà sicuramente apprezzato e sinceramente lo trovo davvero carino. 156 pezzi per un entry-set che potrebbe essere un ottimo regalo per avvicinare i bambini al mondo Dreamzzz

71471 – Mateo’s Off Road Car

Ecco il set più piccolo della serie, solo 94 pezzi per 9,99 euro, è una macchinina che vede Mateo, il protagonista della serie, e il fido Z-blob affrontare uno degli scagnozzi del Nightmare King. LK’auto si può facilmente trasformare in un velivolo a quattro eliche.

Vi abbiamo presentato cinque set, alcuni dei quali molto interessanti, ma siamo sicuri sia solo una parte della nuova ondata. Manca infatti il vero antagonista della serie, quello splendido Nightmare King che finora abbiamo potuto trovare solo in due set, il 71457 Pegasus Flying Horse e il
71469 Nightmare Shark Ship.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *