Brick.it Magazine #21 è disponibile!

Brick.it Magazine #21 è disponibile!

Il nuovo numero della nostra rivista è disponibile! Sia online che cartaceo!

Un nuovo imperdibile numero di Brick.it Magazine pieno di contenuti interessanti e originali. Nelle 100 pagine della rivista troverete un’intervista esclusiva a Valentina Bima, che racconterà tutti i segreti del progetto che a breve diventerà un set LEGO IDEAS ufficiale.
E poi ampio spazio al nostro Andrea Lattanzio (Norton74) e alla sua Casa di adobe, ai consigli di Sandro Damiano su come costruire una MOC.
E poi interviste esclusive a designer LEGO che raccontano il dietro le quinte dei set in vendita, a Balazs Kiss di Racingbrick, a Timothé Ginocchio e a tanti altri ancora.

E poi come sempre tanti articoli, recensioni, i consigli tecnici di Giuseppe Fraccalvieri, MOC da tutto il mondo e curiosità varie legate al mondo dei mattoncini.
Per i nostri abbonati digitali, la loro copia è già disponibile nella propria area di download, per tutti gli altri lo potete trovare in edizione cartacea o digitale cliccando qui.

E non dimenticate la nostra offerta! Da oggi è possibile abbonarsi anche alla versione cartacea di Brick.it Magazine ad un prezzo speciale e con un piccolo regalo esclusivo!

3 thoughts on “Brick.it Magazine #21 è disponibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *