Annunciati i vincitori della terza review LEGO Ideas 2024!

Annunciati i vincitori della terza review LEGO Ideas 2024!

Dopo più di sei mesi dall’annuncio della chiusura della terza review LEGO Ideas del 2024, oggi è finalmente arrivato l’annuncio dei nuovi vincitori!

terza review LEGO Ideas tutti i partecipanti

Con la presenza di ben 54 progetti Ideas differenti da valutare (tra cui anche quello a tema Sherlock Holmes progettato dal nostro redattore Luigi Delcuratolo), il vincitore vero e proprio per questa review è uno solo.

LEGO Godzilla – di MattE720

terza review LEGO Ideas godzilla

Il Re dei Mostri è riuscito a passare questa difficile selezione, diventando a tutti gli effetti il primo set LEGO ufficiale del celeberrimo Kaiju.

Il fan designer aveva già raggiunto i 10k sostenitori con un modello simile di Godzilla nel 2020, a distanza di cinque anni finalmente il suo sogno di vedere la sua creazione diventare un set LEGO ufficiale è diventata realtà.

Tintin – Space Rocket – di Tkel86

terza review LEGO Ideas tintin

Durante la precedente ondata di progetti in review, l’iconico razzo di Tintin rosso e bianco era rimasto nel “Parking lot”, quel luogo dove progetti potenzialmente fattibili rimangono bloccati in attesa di ulteriori valutazioni da parte dei designer.

Oggi, insieme al progetto a tema Godzilla, è anche arrivata la conferma del fatto che il set LEGO Ideas a tema Tintin si farà.

Camping Trip – di Terauma

terza review LEGO Ideas camping trip

Ultimo annuncio a tema Ideas di oggi riguarda il progetto “Camping Trip” di Terauma. Questo progetto è stato inserito nel programma “Parking Lot” menzionato precedentemente per il progetto a tema Tintin.

Ora che questo progetto è arrivato nel parking lot, bisognerà aspettare i prossimi risultati delle future review LEGO Ideas per scoprire se questa costruzione verrà infine ufficializzata sottoforma di set oppure no.

Prossimi Ideas

Ma il 2025 per la linea LEGO Ideas non è ancora finito!

Mancano infatti ancora diversi set, in dirittura d’arrivo (si spera!) per i prossimi mesi. Progetti come quello dell’Italian Riviera o di Charlie e la Fabbrica di Cioccolato!

Lascia un commento