Tornano i LEGO Inside Tour

Tornano i LEGO Inside Tour

Con grande gioia diamo questa notizia. Sia perché è una grande opportunità, che un vero AFOL dovrebbe cogliere almeno una volta nella vita, sia perché è il segno che la situazione mondiale sta lentamente migliorando.
La LEGO House ha annunciato che i LEGO Inside Tours sono pronti a fare un ritorno in 2022, dopo 2 anni di pausa!

Le iscrizioni e le registrazioni di interesse a far parte del LEGO Inside Tour 2022 si apriranno sul sito Web della LEGO House dal 26 ottobre 2021 alle 10.00 fino al 29 ottobre 2021 sempre alle 10.00.

L’Inside Tour dura 2 giorni e mezzo e costerà 14.500 DKK (circa 1.950 Euro) e include due pernottamenti (colazione inclusa) da mercoledì a venerdì, ristorazione (mercoledì e giovedì) e biglietto d’ingresso a LEGOLAND.

I LEGO Inside Tours del 2022 si svolgeranno nelle seguenti date:

18-20 maggio
1-3 giugno
31 agosto – 2 settembre
14-16 settembre

Per coloro che se lo chiedono, il LEGO Inside Tour è l’ultima esperienza per i fan, che offre ai fan LEGO un accesso senza precedenti ai meccanismi interni del LEGO Group, dove puoi vedere come vengono prodotti i mattoncini LEGO, incontrare i designer e fare un tour attraverso l’esclusivo LEGO Group storia nella casa originale di Ole Kirk.

Se un tour esclusivo di Billund non è abbastanza allettante, uno dei punti salienti è che ogni partecipante all’Inside Tour riceve un set LEGO prodotto esclusivamente per il LEGO Inside Tour: questi sono tra alcuni dei set LEGO più rari e ricercati.

Per saperne di più puoi andare sul sito web LEGO Inside Tour, ma già ascoltando le esperienze dei fan che hanno avuto la fortuna di partecipare ad uno dei precedenti Inside Tour, possiamo garantire che la spesa vale la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *