Goodbye LEGO VIDIYO

Goodbye LEGO VIDIYO

Il Gruppo LEGO ha annunciato qualche minuto fa che il tema VIDIYO verrà abbandonato con la produzione degli ultimi set a tema il prossimo 31 gennaio.

La notizia era nell’aria da tempo, ma solo oggi abbiamo avuto la conferma definitiva.
L’annuncio ufficiale recita così:

A luglio 2021 abbiamo deciso di sospendere il lancio di LEGO VIDIYO per rivedere le prestazioni e testare  nuove idee.  Attraverso l’ampia ricerca quantitativa e qualitativa che abbiamo intrapreso nei mesi precedenti, abbiamo acquisito un’enorme quantità di apprendimenti in termini di spazio per la creazione di musica e contenuti e cosa sarebbe necessario per  avere successo con l’esperienza di gioco, il nostro go-to-market strategia nel 2023 e non ultimo come  costruire un business sostenibile basato sull’esperienza VIDIYO. 
Sulla base di queste informazioni, abbiamo deciso di interrompere la produzione dei prodotti VIDIYO fisici dal 31 gennaio, ma continueremo a supportare l’esperienza dell’app per altri due anni per servire quei consumatori che hanno acquistato i prodotti.
 
 
Vediamo ancora un grande potenziale nel perseguire la musica come punto di passione  e  trarremo insegnamenti da LEGO VIDIYO  mentre continuiamo a esplorare future esperienze di gioco fluide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *