A New York apre un nuovo LEGO® Store innovativo

A New York apre un nuovo LEGO® Store innovativo

Aprirà questo pomeriggio a New York un nuovo incredibile e innovativo LEGO Store. Secondo i vertici del gruppo sarà un’esperienza di vendita al dettaglio completamente nuova.

Il negozio della Fifth Avenue, vicino alla Cattedrale di St. Patrick, presenta i monumenti e le icone più famosi di New York ricostruiti in mattoncini LEGO, insieme a nuove, uniche esperienze interattive. Il ‘LEGO Store on Fifth’ sarà sicuramente il punto di riferimento di un nuovo formato di vendita al dettaglio in espansione a livello globale.

Accolti dall’imponente Albero della scoperta interattivo, bambini e adulti di tutte le età rimarranno a bocca aperta davanti agli incredibili modelli LEGO a grandezza naturale che celebrano le icone di New York, tra cui un taxi su cui puoi sederti, una Lady Liberty interattiva, un gigantesco Impero State Building e il grattacielo One World Trade e le luci e i cartelloni pubblicitari di Broadway e Times Square, solo per citarne alcuni.
In tutto lo spazio a due piani ci sono molte opportunità per esplorare gli ultimi set LEGO e i bambini interagiranno con il primo studio di personalizzazione. All’interno di questo spazio, l’attrazione principale è la Minifigure Factory dove chiunque può progettare la propria Minifigure LEGO personalizzata e guardarla stampata davanti ai propri occhi! Un’altra novità nel formato del negozio è l’esperienza Brick Lab completamente immersiva nell’intelligenza artificiale. Le famiglie potranno entrare in un mondo LEGO completamente interattivo e digitale, scansionare la propria costruzione unica e guardarla viaggiare attraverso gli ambienti spaziali e di New York mentre competono in sfide e altro ancora.

Inoltre, nello Studio di personalizzazione, i visitatori troveranno le caratteristiche originali del negozio preferite come il muro Pick-and-Build e Mosaic Maker insieme agli ultimi set LEGO, la possibilità di andare dietro le quinte e vedere il processo di progettazione LEGO e incontrare e interagire con Personaggi LEGO Minifigures in un formato futuristico.

Copyright LEGO – 2021

Ma non solo! Il Gruppo LEGO per festeggiare l’inaugurazione e la riapertura degli spettacoli di Broadway, ha riunito i migliori talenti di New York per presentare in anteprima LEGO® Store: The Musical e mostrare che “If You Can Build It Here, Puoi costruirlo ovunque.” Un originale musical per festeggiare l’apertura dello Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *